Pages

Angolo del risparmio: software Mac per organizzare vita e lavoro con il 70% di sconto!

Pagico 7 è il planner che vi aiuterà a mantenere alti i livelli della vostra produttività: un vero aiutante tuttofare per l'organizzazione delle varie attività.
Appunti, progetti, note, tutto può essere trasformato in un diagramma di flusso, per monitorare visivamente il controllo su quello che si è fatto. Pianificare è un'esigenza fondamentale, soprattutto ora che la tecnologia ci mette a disposizione una infinità di strumenti ma anche di distrazioni. Messaggi, mail, note, appunti sul calendario, su applicazioni sparse. Siamo sommersi da appuntamenti e impegni o forse è il nostro disordine a farci sentire sommersi; eppure con un po' di metodo e di buona volontà si riesce a districarsi attraverso la giungla di scadenze. La buona volontà dovete mettercela voi, il metodo si può imparare e lo si impara più in fretta con strumenti come Pagico 7.
Efficacia, produttività, controllo, pianificazione, organizzazione: questi termini diventeranno familiari e vi accompagneranno attraverso la crescita professionale, oltre che attraverso una migliore gestione del tempo sociale.
Potrete navigare con criterio nel mare dei vostri dati, ordinandoli e trasformandoli in ricchezza effettiva, confrontando scadenze e progressi, archiviando le vecchie informazioni e classificando le nuove secondo diagrammi che orienteranno le vostre azioni e detteranno le priorità.
Pagico 7, uno strumento che trasformerà magicamente un carico di lavoro in risultati brillanti. Ecco allora questo planner a 15 dollari, una super offerta che vi farà risparmiare ben 50 dollari, il 70%. Pronti per il successo? Ricordate però che tenacia e buona volontà spettano a voi...




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.