Pages

Angolo del risparmio: altoparlanti con rapporto qualità-prezzo da incorniciare!

Logitech Speaker System Z623 è un sistema di altoparlanti con un rapporto qualità-prezzo veramente notevole, da incorniciare senza dubbio. Si tratta di altoparlanti che al prezzo di 129,90 €, con un risparmio di oltre 49,00 €, il 27% grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui) , valgono più di un pensiero o di una tentazione.
Il sistema è molto semplice, essendo composto da un potente subwoofer e da due satelliti; la potenza è di 200 watt, molto più che sufficienti per apprezzare appieno la musica e l'audio in generale di tutti i vostri prodotti di intrattenimento preferiti.
Potrete collegare lettori musicali, dispositivi per la riproduzione video o per il gioco, essendo questo sistema compatibile con computer, lettori multimediali, TV, lettori DVD e qualsiasi altra fonte audio dotata di semplice connettore audio da 3,5 mm.
Il subwoofer garantisce spessore e forza ai bassi, mentre gli alti e i medi risultano puliti, distorcendo un poco soltanto su fasce di volume solitamente poco o per nulla usate.
Il prodotto è certificato THX (il certificato di qualità dei sistemi di riproduzione audiovisiva), grazie agli ingressi multipli è possibile collegare al sistema tre dispositivi audio, è possibile ovviamente anche utilizzarlo in solitaria grazie alla presa per le cuffie.

Sull'altoparlante si trovano i semplici controlli che regolano le tre principali funzioni: accensione/spegnimento, volume e bassi. Notevoli le prestazioni anche in spazi aperti o grandi. Probabilmente un sistema come questo dà il meglio nella riproduzione dell'audio dei film e dei giochi, mentre orecchie più addestrate alla dinamica della musica potrebbero avere qualcosa da ridire, soprattutto quando il volume viene spinto in alto. Se non siete maniaci dell'hi-fi e vi limitate ad ascoltare un brano nel complesso, stando attenti alla potenza e all'equilibrio generale, questo sistema può dare delle soddisfazioni; se invece più che la musica sono i giochi e i film a catturare la vostra attenzione, allora avete trovato il sistema di altoparlanti migliore considerando il rapporto qualità-prezzo.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.