Pages

Adattatore audio bluetooth della Logitech, per dare voce a tutti i dispositivi

L'adattatore audio bluetooth della Logitech è l'ideale per dare voce a tutti i vostri dispositivi.
Il classico uovo di colombo tecnologico, in grado di offrirvi la possibilità di rendere bluetooth gli altoparlanti domestici mediante associazione a uno smartphone o a un iPad.
Il funzionamento è molto semplice: in pratica collegate l'adattatore a uno stereo domestico, agli altoparlanti di un computer, a un ricevitore A/V o comunque a un qualsiasi sistema di altoparlanti alimentati con un ingresso da 3,5 mm o RCA analogico; poi non dovete far altro che spingere il pulsante di associazione e connettere smartphone o tablet. In questo modo, semplicissimo e velocissimo, potrete ascoltare tutta la musica contenuta o trasmessa in streaming sui vostri dispositivi.
Il raggio d'azione del segnale viene dichiarato in 15 metri, la qualità del suono non risente minimamente del passaggio tra dispositivi e questo grazie alla qualità della tecnologia Logitech; anzi, una delle cose che colpirà maggiormente sarà la pulizia e la definizione del suono: nessun rumore, nessuna interferenza a sporcare la qualità originaria delle tracce audio trasmesse (quelle contenute su smartphone o tablet).
I dispositivi che già sono stati associati verranno automaticamente riconosciuti tutte le volte successive che li utilizzeremo come banca dati della nostra musica.
Il prezzo è ottimo: solo 28,37€ grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui); ben al di sotto di quello di prodotti analoghi che godono magari di una maggiore fama (dovuta al brand).

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.