Pages

Sorprendente videocamera Sony, ideale per la Musica, in Super-Offerta!

Sony HDR-MV1 Music Video Recorder è una videocamera che nasce per le riprese di eventi live, primi tra tutti i concerti. Il mix tra suono, pulito e naturale, e immagini, video Full HD, è il miglior compromesso per dispositivi di questa fascia di prezzo.
L'obiettivo grandangolare Carl Zeiss Vario-Tessar da 120° assicura la ripresa dell'intera scena, anche a pochi metri di distanza, inoltre acquisice con una qualità sorprendente: i colori vengono esaltati nella loro naturalezza, mentre il contrasto e la risoluzione si assestano su livelli di eccellenza. Registra in HD, 1920x1080/30p, anche in condizioni di scarsa illuminazione; anzi, proprio queste condizioni, che sono estreme per molti dispositivi, per la Sony HDR-MV1 rappresentano un contesto di lavoro per nulla stressante. Infatti questa videocamera è stata progettata per assicurare la naturalezza dei colori e la nitidezza delle forme anche con poca luce disponibile: non a caso monta il sensore CMOS Exmor R. Il formato mp4 è poi l'ideale per una condivisione semplice ed immediata delle clip.
Sul versante audio c'è da dire che si può scegliere il formato di registrazione: PCM lineare (LPCM) non compresso o AAC. In ogni caso il microfono X/Y a 120° garantisce un suono stereo profondo e naturale. Si può utilizzare anche come semplice registratore PCM lineare per il solo audio.
Dispone di uno schermo laterale di controllo, LCD da 2,7 pollici, e di un piccolo speaker e, a seconda delle preferenze o delle esigenze, in fase di registrazione audio può essere integrato da un microfono esterno.

Tra i difetti, se così possiamo chiamarli, visto che questa videocamera nasce per riprese fisse di eventi live, c'è l'assenza dello zoom e dello stabilizzatore d'immagine. A 249,99 €, con un risparmio di 50,00 €, grazie a questa Offerta Speciale Amazon (click qui) : per concerti, spettacoli teatrali, esibizioni varie, interviste.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.