Pages

Ottima idea regalo high-tech: radio/music-player bella e potente!

La radio Majestic AH-238 è un potenziale regalo per le prossime festività. Bella e potente: ecco i due aggettivi che descrivono al meglio questo dispositivo.
Si tratta di un vero e proprio dispositivo multimediale, con radio integrata ed equalizzatore: può memorizzare fino a 30 stazioni. Inoltre questa radio è dotata di porte USB e SD per riprodurre direttamente la musica tramite supporti esterni, chiavette e schede di memoria. E c'è anche un ingresso AUX, sempre comodo per collegare strumenti esterni, come lettori o direttamente computer.
Due sono gli altoparlanti stereo, uno il subwoofer integrato: l'enfasi sui toni bassi non infastidisce, con il tipico effetto di rimbombo gommoso, piuttosto si integra perfettamente col suono generale, rendendolo pieno e muscoloso, quando serve.
Le dimensioni, 33,4 x 26,6 x 18,6 cm e 3,8 Kg di peso, sono perfette per ambienti medio-piccoli, tuttavia la resa sonora impressiona anche in ambienti piuttosto estesi ed affollati; questo semplicemente vuol dire che in situazioni di emergenza, o quando magari un party è del tutto improvvisato, la radio AH-238 della Majestic fa pienamente il suo dovere di intrattenimento.
È dotata di maniglia superiore per gli spostamenti e di antenna radio.
Attenzione: non funziona con le batterie ma si attacca direttamente alla corrente tramite filo di alimentazione.

Potete trovarla su Amazon (a questo link - click qui) a 48,90€: un regalo per riempire di suoni la vostra casa.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.