Pages

Offerta Lampo super-appetitosa: kit accessori GoPro (e non solo) treppiede e valigetta!

URGENTISSIMO!!! Dal momento che l'offerta scadrà tra poco più di un'ora e successivamente potrete acquistare questo articolo sempre ad un prezzo conveniente, ma non fino a questo punto, cercherò di essere il più sintetica possibile perché si tratta di un ottimo acquisto, sia per se stessi che come regalo: è un kit di accessori, prevalentemente per GoPro ma non solo! Già la valigetta, da sola, costerebbe di più di quanto viene richiesto per l'intero set oggi su Amazon.

In esso sono compresi anche un monopiede (adattabile non solo alla GoPro ma anche ad altre fotocamere, e anche un treppiede super leggero e snodabile (in stile "gorillaPod").  Oltre a questo, c'è una nutrita lista di attacchi e adattatori per "indossare" l'action Cam sul petto, in testa, collegarla alla bici, al polso, sul parabrezza dell'auto, al casco e quant'altro.

Il tutto, a soli 23,79€ (anziché 76,65)! Considerate che dopo quest'ora per approfittare di questo sconto enorme (del 69%) il prezzo resterà comunque super-scontato (anche se non fino a questo punto) ancora per qualche altra ora, dunque continuate a dare un'occhiata in questa APPOSITA PAGINA DELL'OFFERTA AMAZON (CLICK QUI) .

Insomma, con questo kit non ci sarà più limite per dare espressione alla vostra fantasia e creatività: potrete raccontare ogni vostra avventura!!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.