Pages

Le DIMENSIONI NON CONTANO con questi Speaker senza fili potentissimi!

E' proprio il caso di ammettere che le dimensioni non contano affatto con questi speaker senza fili Bluedio, che ho avuto il piacere di testare prima di consegnare questo sorprendente regalo di natale. Ho scelto questo Altoparlante stereo Bluetooth dopo aver scoperto la qualità (ottima) delle cuffie senza fili Bluedio (che vi ho recensito nel video a questo link). Volevo fare un regalo utile e di alto livello senza spendere un capitale,  dunque ho optato per questi speaker. Nell'aprire la confezione non me l'aspettavo così piccolo. Ma questo fa sì che sia ancora più pratico vista l'estrema comodità nel trasportarlo ovunque. E poi le sue prestazioni si sono rivelate ECCEZIONALI, una potenza inaudita, da far tremare le pareti, in un dispositivo di dimensioni tanto ridotte da lasciare increduli!
Questo Altoparlante Stereo senza fili, è dotato di microfono, per rispondere in vivavoce, a mani libere, alle chiamate che ricevete via iPhone, iPad, e Mac/PC.
E' compatibile con la stragrande maggioranza dei dispositivi dotati di tecnologia bluetooth, SmartPhone, Tablet e Computer.
Io l'ho acquistato via Amazon (a questo link - click qui) in offerta "stracciata" (ho speso meno di 30€). Spero per gli interessati che l'offerta duri ancora a lungo, ma comunque anche se il prezzo salisse un po', vi assicuro che ne vale la pena!
Spero dunque con questo video di avervi dato un buon suggerimento, nel caso stiate cercando un prodotto come questo ma volete prima capire a cosa andate incontro.
In questo caso come sempre vi chiedo un pollice in su nel riquadro youtube, e se non l'avete ancora fatto (MA CHE ASPETTATE??) iscrivetevi a questo canale, Apple Caffè, per tante altre guide come questa. Tanto è GRATIS e basta un CLICK QUI.
Grazie come sempre per averci seguito, e al prossimo video!!!!!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.