Pages

Home Theater 5.1: che la casa cominci a tremare!

Volete far tremare casa vostra e quella dei vicini? L'Home Theater 5.1 dell'Auna è l'alleato di cui avete bisogno.
Parliamo di un sistema integrato composto da un subwoofer, 16,5 x 28 x 33 cm per 5 kg circa, e 5 satelliti (altoparlanti), 9,5 x 15 x 9 cm per 430 g circa l'uno, posizionabili secondo le esigenze. I 5 altoparlanti satelliti hanno una regolazione del volume autonoma e questo rende particolarmente flessibile l'intera struttura del suono, in grado quindi di adattarsi alle differenti posizioni e distanze: il risultato è notevole, risultando il suono potente e pulito, cristallino e contemporaneamente denso, grazie alla fluidità e alla naturalezza dei bassi.
L'impianto nel complesso è semplice ed elegante, nero con illuminazione a Led, facile da gestire con il telecomando che può regolare ogni singolo altoparlante satellite.
Considerando il prezzo, 81,89€ grazie all'offerta Amazon a questo link (CLICK QUI) , stiamo parlando di uno dei migliori compromessi possibili sul mercato degli altoparlanti per l'home audio.
Si può collegare a molte sorgenti audio, lettori DV/MP3 oppure computer.

Attenzione: è importante che verifichiate che il vostro lettore DVD disponga di una uscita RCA 5.1, requisito per il funzionamento del sorround, in quanto il set non dispone di un decoder sorround.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.