Pages

Alternative alla GoPro? Activeon CX, l'Action Cam sorprendente!

L'Activeon CX è una action cam sorprendente, sia per le prestazioni che per il prezzo. In questi giorni di regali e consigli stiamo cercando di indirizzarvi verso prodotti che soddisfino le esigenze del momento e che siano anche buoni, come Babbo Natale, nei confronti del vostro portafogli.
Il 2015 è stato l'anno delle action cam. Basta fare un giro su youtube per accorgersi del grande successo incontrato da questi dispositivi. Indubbiamente le Go Pro sono le regine incontrastate di questo settore di mercato; ne abbiamo parlato molto in passato e siamo dei convinti sostenitori di queste videocamere. Tuttavia sappiamo che nessuno si tira indietro davanti alla possibilità di risparmiare; sempre tenendo conto del rapporto costi/benefici di qualsiasi acquisto. Buon per chi può permettersi una Go Pro.
Per chi vuole risparmiare e avere comunque un dispositivo efficiente ci sentiamo di segnalare l'Activeon CX. È una action cam full HD, 1080P 30fps, leggera e maneggevole. Svolge il suo lavoro al meglio, è dotata di diversi filtri colore ed effetti video, di funzione time lapse, di un sensore CMOS (il cuore di una fotocamera) di 5 MP, di connettività Wi-Fi. Il display LCD è di 2 pollici e grazie a una app è possibile gestire registrazione e impostazioni, oltre al live view, tramite smartphone.
Le performance in acqua sono notevoli, ovviamente è waterproof, e la batteria può durare oltre due ore.
Le dimensioni e il peso sono uno spot per la leggerezza: 2,3 x 6 x 4,1 cm e 118 g.
In dotazione anche una vite universale integrata.

Il prezzo è di 122,97€ con l'offerta di Amazon a questo link - CLICK QUI .
Le vostre avventure meritano e Babbo Natale, visto il peso ridotto di questa action cam, vi sarà riconoscente.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.