Pages

Affinity meglio di Photoshop? Eletta Miglior App del 2015, ora scontata e in ITALIANO!

Prima di tutto: per il mio modesto parere , Affinity Photo ha prestazioni che in molti casi SUPERANO quelle di Photoshop per quanto concerne la semplicità di utilizzo, la rapidità, la reattività di risposta del programma (la RAM non viene mai "ingolfata" inutilmente, con grande sollievo per le ventole del nostro Mac) la fluidità delle operazioni da svolgere, la leggerezza dell'applicazione stessa (non c'è confronto con la pesantezza di Photoshop).
Da quando è uscito questo fantastico software, nato e progettato su Mac e per Mac, ve ne abbiamo parlato con grande entusiasmo: senza sapere (notizia di ieri) che sarebbe stato eletto la MIGLIORE APPLICAZIONE DEL 2015 per Mac! Scelta tra altre migliaia e migliaia di Applicazioni!
Questo ci dà una grande soddisfazione perché ci conferma che (anche stavolta) non abbiamo sbagliato, a riporre la nostra fiducia e il nostro entusiasmo in uno strumento che abbiamo riconosciuto subito come ben fatto e di vera e concreta utilità per noi Mac Users.
E che quando abbiamo detto che finalmente è possibile ripulire definitivamente ogni traccia di Adobe (e Photoshop) dal Mac (e vivere felici) era assolutamente vero!
E da oggi ci sono altri 2 motivi in più per abbandonare Photoshop in favore di Affinity Photo:
il primo è che per una settimana, per festeggiare l'evento e un importante update appena rilasciato, viene offerto nel Mac App store con il 20% di sconto, a soli 39,99€ anziché 49,99 (e la licenza rimane vostra per sempre non come con Adobe che va ripagata OGNI MESE); il secondo è che con l'ultimo aggiornamento, l'App parla FINALMENTE LA LINGUA ITALIANA, dunque chi era ancora titubante nel vedere tutto il software in inglese, ora non avrà più alcun problema!
Potete scaricare Affinity Photo, ora BEST APP 2015, direttamente dal Mac App Store: questo il link diretto (click qui).
Stesso "trattamento", con il 20% e l'update in lingua italiana, è stato dato all'altra grande App di questo team di sviluppatori (il gruppo Serif Labs): si tratta di Affinity Designer (primo premio al WWDC 2015, ve ne abbiamo parlato in questo post) che va a sostituire con grandi soddisfazioni Adobe Illustrator (potete trovarla su Mac App Store, questo li link diretto: click qui).

E' proprio il caso di dire un bel GOODBYE ad Adobe, sul nostro Mac!!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.