Pages

Ottima videocamera di sorveglianza compatibile con iPhone e iPad super-scontata!

TP-LINK NC200 Telecamera Cloud Wi-Fi a 300Mbps è la telecamera a basso costo per la videosorveglianza domestica. Se avete bisogno di un sistema di videosorveglianza economico ed efficiente, ecco una soluzione ottima. Il costo è di 32,29 €, con un risparmio di quasi la metà, il 46%, ben 27,70 € in meno rispetto al prezzo di listino: tutto questo grazie all'offerta speciale Amazon, che potete trovare esclusivamente a questo link (CLICK QUI).
La funzionalità è eccellente. Il rapporto tra prezzo e prestazioni è decisamente vantaggioso e se il vostro obiettivo è quello di salvare due volte il portafoglio, al momento dell'acquisto e poi grazie alle prestazione dell'acquisto, dovreste almeno dare uno sguardo a questo prodotto della Tp-link.
La connessione Wi-Fi a 300Mbps è stabile e veloce, l'installazione e la configurazione sono semplici, l'utilizzo, grazie all'applicazione per iOS e Android, è altrettanto semplice. Potrete controllare visivamente gli ambienti che più vi stanno a cuore con un gesto della mano. Molto facile scattare foto o registrare dei video. Tramite e-mail o via FTP sarà possibile ricevere avvisi Motion Detection, la funzione che segnala movimenti in una determinata area utilizzando la mappatura dei pixel dell'immagine digitale (attenzione: non si tratta di un vero sensore di movimento).

Disponibile anche la funzione Wireless Extender per ampliare la copertura Wi-Fi intorno al dispositivo. I difetti vanno ricercati nelle prestazioni notturne o in presenza di un basso segnale luminoso; si tratta di prestazioni insufficienti. Ma va considerato che non si tratta di una telecamera con visore in grado di coprire lo spettro Giorno/Notte. Certo, per il prezzo si tratta comunque di un dispositivo che per le piccole esigenze domestiche va più che bene.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.