Pages

Ultima S Universal, supporto per iPhone o iPad per automobile

Supporto per iPhone o iPad per la vostra automobile. Un accessorio appiccicoso che si appiccicherà alle vostre abitudini! Sembra che gli accessori per automobile non stanchino mai. Soprattutto la sicurezza dei vostri iPhone o iPad, fedeli compagni di viaggio o di traffico, rimane sempre al centro dei vostri pensieri. Con quello che costano sarebbe anche stupido trattare male i vostri dispositivi! Ecco un supporto di quelli affidabili, facili da usare, semplici da posizionare: Ultima S Universal, prodotto dall'australiana Nkmos.
La ventosa, ampia e sicura, può essere montata sul cruscotto o sul parabrezza, il corpo in alluminio garantisce robustezza e leggerezza. Lo smartphone o il tablet si fissano sul blocchetto appiccicoso che sormonta il braccetto; il blocchetto appiccicoso garantisce semplicità d'uso e forte tenuta: non dovete far altro che premere il case del vostro dispositivo e basta! L'angolazione si può regolare con una mano, mentre una sfera metallica permette una rotazione immediata dalla modalità verticale a quella verticale e viceversa.
Guidate con tranquillità, ascoltando musica, seguendo il percorso impostato sulle mappe, parlando al telefono. Ultima S Universal sarà la vostra terza mano. Quella più appiccicosa!

Grazie a questa offerta a tempo limitato (qui tutti i dettagli e le modalità di partecipazione). a soli 69,99 dollari, con un risparmio del 16% rispetto al prezzo di listino (84 dollari). Spedizione gratuita. La benzina per l'auto ve la pagate da soli però...

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.