Pages

Splendido oggetto di Design che fa fare la LAMPADA ai nostri iPhone ricaricandoli, super-scontato

L'oggetto che abbiamo scovato oggi in giro su Amazon, in occasione della giornata del "risparmio assoluto" (essendo oggi il quinto compleanno del portale) svolge una doppia, se non tripla funzione: arredare la vostra casa, permettervi di avere più luce, e RICARICARE I VOSTRI DISPOSITIVI APPLE (e affini)!
La lampada LED TaoTronics TT-DL09 è l'amica dei vostri occhi, sia che siate impegnati in lavori lunghi e impegnativi, sia che vogliate soltanto passare un po' di tempo a leggere. A soli 69,99 €, con un risparmio di 30 € e del 30%, con l'offerta speciale che potete trovare a questo link (CLICK QUI)!
E' dotata di un pannello luminoso che emana una illuminazione particolare: brillante, chiara e contemporaneamente dolce, per nulla fastidiosa anche dopo molte ore di utilizzo ed esposizione. Va detto che le combinazioni di luce sono veramente tante; infatti si riescono a trovare migliaia di combinazioni tra luce bianca e luce gialla, gli ingredienti del massimo comfort per la vista : da una parte la luminosità, dall'altra la morbidezza. Si tratta di combinazioni che si susseguono in modo continuo, senza passaggi bruschi, con gradualità regolabile attraverso un comando touch.
Il braccio è modificabile, la lampada si può ruotare, mentre il vetro temperato si adatta perfettamente al design, costituendo il complemento perfetto per un oggetto molto bello.
Il peso è di circa 1,5 kg, le dimensioni sono di 37 x 15 x 43,5 cm; tutte informazioni che in vista dei regali natalizi, per voi stessi o per gli altri, è utile conoscere.
Notevole la performance nei consumi, essendo luminosa quanto una lampada a incandescenza da 75W ma consumando circa il 75% in meno!
Utilissima la porta USB per ricaricare i vari dispositivi. Per ulteriori dettagli e specifiche tecniche, consultate la pagina relativa all'offerta, a questo link (CLICK QUI).



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.