Pages

Sbrigatevi per non perdere queste splendide cuffie senza fili con microfono a meno di metà prezzo!

Uno dei prodotti tecnologici su cui personalmente non trovo mai "pace" (non mi accontento mai, e trovo sempre qualcosa che non mi sta bene) sono le cuffie bluetooth. Il bello è che mi sarebbero ipoteticamente utilissime, sia per la gestione del montaggio video (che faccio di continuo) che delle telefonate (fondamentali quando c'è anche il microfono, per poter parlare a mani libere) sia del mio Apple Watch (con cuffie auricolari bluetooth si è completamente liberi di fare attività fisica e ascoltare o la musica o il personal trainer delle varie App che ti assistono in questo.

Ma i difetti che trovo di continuo sono o la qualità audio (spesso lascia a desiderare in questi casi, un po' disturbata nel sistema bluetooth) o la scomodità/posizione (se sono auricolari spesso si spostano o cadono, se sono cuffie grandi mi schiacciano a volte le orecchie o sono strette e pesanti). Queste cuffie bluetooth in offerta oggi (SOLO PER UN'ORA ANCORA, DUNQUE FATE PRESTO SE INTERESSATI) sono di altissima qualità, sono fatte in un materiale resistente ma talmente morbido ed elastico da poter essere piegate a proprio piacimento, coprono perfettamente le orecchie senza schiacciarle e isolando al punto giusto dai rumori esterni, e "Promettono" un'ottima qualità audio-stereo, confermata dalle tante recensioni completamente positive (5 stelle all'unanimità) di chi le ha acquistate via amazon.
E sono anche belle esteticamente, colorate e originali. Sono le cuffie con microfono senza fili Bluedio A Air, possono essere usate anche con il cavo (in dotazione) all'occorrenza, hanno molti accessori (compresa una comoda borsa per il trasporto) e normalmente costano 149,99€ ma OGGI GRAZIE AL BLACKFRIDAY sono in vendita (almeno fino alle 18:30) con il 60% di sconto a soli 59,99€: approfittatene IMMEDIATAMENTE sr interessati, aprendo il link relativo all'offerta Amazon (click qui) .


Buon acquisto/ascolto a tutti!!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.