Pages

Oggi si festeggia il compleanno di Amazon con tantissime offerte IMPERDIBILI!!

Se non avete mai provato l'ebrezza dello shopping ultra-conveniente nel portale italiano Amazon (recentemente eletto il portale migliore in italia per i servizi offerti), questo è IL MOMENTO GIUSTO PER INIZIARE! Oggi è infatti il quinto anniversario dalla sua apertura, e si festeggia questa importante ricorrenza riducendo ulteriormente i prezzi delle già convenienti offerte che propone ogni giorno. Dunque, solo per oggi, 23 Novembre, si ha un ribasso ulteriore su centinaia di articoli, che potete consultare a partire da questa specifica pagina del portale: (CLICK QUI!).
Tra le tantissime offerte di oggi ce ne sono alcune particolarmente interessanti per il settore che ci riguarda direttamente, quello della tecnologia e degli accessori che ci facilitano la vita di ogni giorno.
Ad esempio questo fantastico dispositivo "All in One" di TP-Link (di cui abbiamo già recensito un altro ottimo prodotto che tutti voi avete trovato eccezionale): si tratta di un piccolo e comodo apparecchio che contemporaneamente fa da ricarica batteria (con una potenza di ben 5200 mAh) per dispositivi collegabili via USB (come iPhone, iPad e simili), e da hotspot wifi: distribuisce la propria connessione internet mobile (ha al suo interno un potente modem HSPA, da attivare con relativa simcard) a più dispositivi che nei dintorni possono connettersi alla sua rete simultaneamente e senza fili. Questo "magico" dispositivo è oggi in offerta a soli 55,90€ anziché a 90€ del suo prezzo di listino. Tutti i dettagli e le modalità d'acquisto al seguente link: TP-LINK M5360 Pocket Hotspot 3G, Powerbank da 5200mAh. Ma oltre a questo, ci sono tante altre opportunità nel settore tecnologico, come Stampanti laser Multifunzione (HP LaserJet Pro M177fw), tastiere esterne per dispositivi iOS (CoastCloud layout italiano QWERTY ), o potentissimi Speakers portatili senza fili per qualunque dispositivo bluetooth (iPhone, iPad, Mac e non solo), questi ad esempio: Macrom M-BTP50.B Premium.
Ma come vedrete, consultando le offerte di questa giornata particolare, non ci sono solo offerte nel settore tecnologico, ma un po' per tutto. C'è addirittura una stupenda Lampada "a piantana" di design ultra moderno, con un interessantissimo sconto che supera il 70%: Tomasucci 1922 Arko Lampada da Terra

Se non siete ancora iscritti al servizio Amazon Prime (che oltre ad offrirvi spedizioni gratuite e in un solo giorno, va da tanti altri vantaggi interessanti, come lo spazio ILLIMITATO per archiviare foto e video online), vi conviene accedere a questa opportunità fin da oggi, poiché tra l'altro avrete la possibilità di provarla senza pagare inizialmente l'iscrizione al servizi. Si accede direttamente da questo link (click qui).
Buono shopping online a tutti!!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.