Pages

NudeAudio Super M: Speaker Bluetooth in tutti i sensi e per tutti i sensi!

Il NudeAudio Super M, della Collezione Move, è l'altoparlante portatile wireless bluetooth per tutti i sensi! E quando diciamo per tutti i sensi, intendiamo per le orecchie, per gli occhi e per le mani! Soddisfa infatti le vostre orecchie con un suono pulito e caldo, grazie allo speaker potente, relativamente alla sua categoria, che garantisce un'ottima resa anche in condizioni ambientali problematiche (esterni in genere come balconi, giardini, parchi ma anche spiagge).
Essendo antipioggia e antisabbia, dovrebbe garantire anche una certa tranquillità al proprietario; su queste caratteristiche, dichiarate dalla casa madre, grazie a una protezione in silicone, andremmo piuttosto cauti: va bene lasciare questo altoparlante per qualche minuto al vento e alla pioggia, non va bene lasciarlo più di qualche minuto... 
Non diciamo questo per sminuire la validità della protezione ma perché certe caratteristiche, dichiarate in fase di lancio commerciale, spesso si rivelano meno affidabili del previsto. Quindi portate pure con voi senza pensieri questo speaker ma abbiatene anche cura!
L'altoparlante NudeAudio Super M soddisfa anche i vostri occhi! Elegante, dai colori non banali, con una forma ergonomica, prodotto con materiali di qualità e impreziosito da rifiniture degne di prodotti di fascia decisamente più alta.

Soddisfa infine anche le vostre mani, lasciandovele libere da ogni impaccio e non appesantendo i trasporti e gli spostamenti (grazie alla leggerezza).

Compatibile con tutti gli iPhone e gli iPad, oltre che con i principali lettori mp3.
Funzionale, bello, compatto: 75,87 euro, GRAZIE ALL'OFFERTA AMAZON A TEMPO LIMITATO, risparmiate 24,12 euro, il 24%: QUI TUTTI I DETTAGLI DELL'OFFERTA E LE MODALITÀ' D'ACQUISTO.
 


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.