Pages

L'angolo del Risparmio: custodie Notebook, techno-glam in tutta sicurezza!

L'angolo de risparmio di oggi è lieto di presentarvi le custodie per computer, per diventare protagonisti techno-glam. Sapete cosa significa essere un protagonista techno-glam? No? Neanche noi. Sappiamo però che la sicurezza dei vostri computer può essere garantita anche da custodie eleganti e sbarazzine, che sono in questo periodo offerte ad un prezzo speciale dal portale italiano di Amazon.

Cominciamo con una custodia della Plemo con una fantasia a macchia di leopardo. Se avete una riunione con Tarzan, il successo è assicurato! 18,99 euro, con un risparmio del 34%, 10,00 euro in meno, e la possibilità di far viaggiare il vostro computer di liana in liana, senza timori. SONO COMPATIBILI CON QUALSIASI MODELLO DI LAPTOP, CON SCHERMI DAGLI 11 FINO AI 15,6 POLLICI (fate attenzione a scegliere il modello giusto per il vostro computer e il colore desiderato quando consultate la pagina dell'offerta): QUI TUTTI I DETTAGLI E LE MODALITÀ' D'ACQUISTO. L'imbottitura in spugna di poliestere e la fodera in pile offrono una grande sicurezza contro urti, impatti vari, graffi, ammaccature. Sottile e leggera, tanto che non avrete alcuna difficoltà a utilizzare questa custodia per custodire il vostro portatile in borse varie o in zainetti più o meno tecnici. La classica cerniera top-loading è posizionata sul manicotto: il comodo e avvolgente il sistema di chiusura-apertura consente una facile l'estrazione del computer.
Se invece delle foreste frequentate ambienti più creativi e urbanizzati, ecco una custodia perfetta per farvi sentire eleganti e casual. Sempre della Plemo, la custodia viene definita in "stile bohémien, giardino di luce solare". E' COMPATIBILE CON QUALSIASI MODELLO DI LAPTOP, CON SCHERMI DAGLI 11 FINO AI 15,6 POLLICI (fate attenzione a scegliere il modello giusto per il vostro computer e il colore desiderato quando consultate la pagina dell'offerta): QUI TUTTI I DETTAGLI E LE MODALITÀ' D'ACQUISTO. Di sicuro è molto bohémien, di sicuro è anche luminosa nella fantasia di colori. Stesse caratteristiche della precedente, a cominciare dal prezzo, sempre di 18,99 euro, con un risparmio del 34% (10,00 euro risparmiati). Dimensioni di 15-15.6 pollici, imbottitura in spugna e fodera in pile, cerniera posizionata sul manicotto e leggerezza.


Cambiamo produttori e andiamo in casa Mosiso: 19,99 euro per una custodia di 12, 13-13,3 e 14 pollici (fate attenzione a scegliere il modello giusto per il vostro computer e il colore desiderato quando consultate la pagina dell'offerta). Non cambiamo in ogni caso lo stile, che rimane bohemien, grazie alle fantasie colorate che richiamano intrecci floreali dalle tinte decise. La fantasia dominante viene definita "foresta mistica". C'è molto misticismo nei processi che portano ad attribuire il nome a questi prodotti, però a noi interessa la qualità più che il naming. Per questo vi segnaliamo questa custodia molto affidabile, costruita con tela elasticizzata e neoprene a prova di acqua. L'interno è in morbido pile. Oltre alla cerniera lampo, vanno sottolineate le maniglie superiori, per un trasporto del laptop ancora più comodo; quando non vengono usate, le maniglie possono essere nascoste all'interno di due tasche. QUI TUTTI I DETTAGLI E LE MODALITÀ' D'ACQUISTO.


Ancora in casa Mosiso per un altro viaggio bohemien. 18,49 euro per una fantasia floreale forse più adatta alla primavera o all'estate che ai mesi che stiamo vivendo. Però considerate questa scelta come un modo per volare verso la bella stagione! Particolare attenzione viene riposta dalla Mosiso nella stratificazione dei materiali, al fine di mantenere il giusto equilibrio tra morbidezza, robustezza e resistenza all'acqua; il neoprene water-resistant è una delle caratteristiche su cui i produttori insistono maggiormente. E' COMPATIBILE CON QUALSIASI MODELLO DI LAPTOP, CON SCHERMI DAGLI 11 FINO AI 15,6 POLLICI (fate attenzione a scegliere il modello giusto per il vostro computer e il colore desiderato quando consultate la pagina dell'offerta); QUI TUTTI I DETTAGLI E LE MODALITÀ' D'ACQUISTO. Taglia di 15-15.6 pollici, leggera, senza maniglie, con cerniera sul manicotto, aderente e sicura: la custodia che porta l'estate sotto l'albero di Natale!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.