Pages

IL Black Friday è già arrivato per il Mac: ecco 10 App praticamente regalate!

Il Bundle Mac del Black Friday quest'anno è già disponibile in questa pagina esclusiva del portale StackSocial (CLICK QUI), ed è un'offerta impossibile da ignorare. 10 applicazioni a un prezzo pazzesco da acquistare in blocco per la vostra produttività. È tempo di sconti incredibili ed è anche giunto il momento di dotarvi di applicazioni che possano farvi risparmiare energie preziose sul lavoro, ma non solo. 39.99 $ invece dei 533 $ che rappresentano il valore di mercato di questi prodotti. Provate a fare la somma del costo di ogni singola applicazione e scoprirete che, pagando 39,99 l'intero pacchetto, risparmierete il 92%. Non solo Babbo Natale è già arrivato ma si è messo in fila anche lui, per il bundle, col suo Mac Christmas 15 pollici!
Vediamo nello specifico cosa sono e a che servono le 10 applicazioni di questo pacchetto.
(se volete potete anche dare uno sguardo al video esplicativo dell'offerta, a questo link)

Drive Genius 4

L'amico nerd di cui tutti hanno bisogno. Un'applicazione cui affidare la salute del vostro Mac, mentre voi siete impegnati a distruggerlo! Scherzi a parte, ecco una app per la manutenzione e il miglior funzionamento possibile del vostro computer: accelera le prestazioni, ripulisce, protegge, controlla la salute del disco rigido. Con Bootwell potete creare un disco di avvio secondario, per riparare eventualmente l'hard disk principale. Vi trova i file maggiormente ingombranti e i duplicati, eliminando quelli non necessari. Monitora i problemi potenziali, avvertendovi prima che diventino pericoli reali o problemi concreti e importanti. Misura costantemente le prestazioni, offrendovi soluzioni per ottimizzarle, controlla lo stato di file o cartelle potenzialmente corrotti, al fine di prevenire la perdita di dati. Interviene e ripara la maggior parte dei tipi di errore relativi ai file logici, per prevenire qualsiasi problema critico.

AfterShot Pro 2

Una applicazione tuttofare nel campo delle immagini: è un convertitore di file RAW (il formato delle macchine fotografiche digitali), un editor e un gestore di foto e archivi super veloce e super efficiente. Vi permetterà di effettuare modifiche su blocchi corposi di immagini in un sol colpo, e anche di utilizzare funzioni di editing, lavorando su esposizione, colore, luminosità, rimozione del rumore, ridimensionamenti e ritagli vari. Facile la condivisione dei vostri lavori fotografici e la creazione di gallerie specifiche per il web.

PDFpen 7

Il modo migliore per editare PDF. Per compilare moduli, firmare elettronicamente, aggiungere testo e immagini, inserire marcatori: il tutto senza avere bisogno del documento originale. Grazie all'OCR (Optical Character Recognition) potete copiare, modificare o cercare del testo in pagine e documenti scansionati. Si possono inoltre modificare e correggere i testi originali dei documenti in PDF, intervenendo su di essi come fossero dei file di testo. Si possono esportare i file in Microsoft® Word e si possono aprire utilizzando Pages. Attive anche le funzioni Ricerca e Cerca e Sostituisci. Grazie a PDFpen per iPhone e iPad è facile la sincronizzazione su Dropbox e iCloud.

Mixtape Pro

L'applicazione più semplice e intuitiva per il dj o il semplice appassionato di musica che è in te. Parola d'ordine: Beats & Remixes! Grazie a un set di strumenti potenti e precisi potrete lavorare sulle vostre tracce audio o modificare quelle che più vi piacciono, assecondando i vostri gusti e il vostro stile. Rileva e controlla il tempo, rendendo facile e creativa la miscela di più brani in un flusso fluido e ritmato. L'interfaccia consente un controllo visivo dei battiti e delle frequenze. È possibile importare ed esportare audio non compresso. Ideale per creare mix dal vivo.

MacX DVD Ripper Pro

Trasformate i vostri DVD in file da gestire anche attraverso tutti i vostri dispositivi mobili. Questa applicazione è un DVD ripper tra i più veloci per Mac e supporta la conversione contemporanea di più video. È possibile trasformare i DVD in tutti i principali formati audio e video utilizzati. Consente un lavoro di editing sui titoli e sottotitoli, tagliandoli, accorpandoli, consente di ritagliare le dimensioni dei frame o di tagliare frammenti di video e di clip. Si possono catturare facilmente immagini da snapshot o brani audio.

BusyContacts

Un'applicazione per gestire tutti i vostri contatti. Si sincronizza con i calendari, con i social network, i servizi cloud. Diverse le impostazioni di visualizzazione, così come diversi possono essere i tag che potete utilizzare per organizzare al meglio i contatti. Per ognuno di questi ultimi potrete comodamente risalire indietro nel tempo, visualizzando tutti i messaggi, gli e-mail, gli appuntamenti che ci sono stati negli anni. Si possono utilizzare filtri personalizzati per trovare più facilmente ciò di cui avete bisogno.

Prizmo 3

Applicazione potente che consente di acquisire, modificare ed eseguire l'OCR (Optical Character Recognition) su qualsiasi tipo di documento o immagine. Vi basterà utilizzare lo smartphone, la fotocamera o qualsiasi altro dispositivo per la cattura delle immagini da esaminare e Prizmo vi farà apprezzare funzionalità di editing complete. Potrete anche porre rimedio a errori di battitura nel testo o a imperfezioni nelle immagini senza dover ricreare un intero documento da zero. Una applicazione da vero e proprio pronto intervento in assenza dei documenti originali!

MotionComposer

Create incredibili animazioni e contenuti interattivi, ed eseguiteli su qualsiasi computer, smartphone o tablet con MotionComposer. Consente la riproduzione automatica di qualsiasi contenuto interattivo, sia come Flash® che come HTML5, a seconda della compatibilità del browser. Funzioni semplici e interfaccia pulita: ecco il segreto per trasformarsi in creativi! Divertitevi o cominciate a lavorare con le animazioni, fornendo ai vostri contenuti le migliori prestazioni in assoluto.

Dropzone 3

Ecco un'altra applicazione alleata dell'ordine e della produttività. Dropzone 3 crea aree di lavoro integrate con le principali applicazioni del vostro Mac. Vi basterà trascinare il file su cui state lavorando all'interno di una di queste aree e  rilasciarlo sull'applicazione (icona) di destinazione. Un modo veloce e intuitivo per salvare, spostare e ritrovare i vostri file in qualsiasi momento e tenendo sott'occhio, contemporaneamente, le applicazioni e l'ambiente Mac in cui state lavorando. Con la stessa facilità potrete condividere ciò che vi interessa, anche su più piattaforme contemporaneamente, e avviare più attività, sempre contemporaneamente.

DaisyDisk


Sempre per la vostra salute, anzi per quella del vostro Mac (da cui dipende la vostra, di salute)! Si tratta di un analizzatore di spazio tra i più conosciuti nel mondo Apple. Fornisce una panoramica di tutti i dischi collegati, permettendovi di visualizzare lo stato del sistema, come se aveste davanti ai vostri occhi una mappa interattiva visiva: quanto spazio è ancora disponibile, quali sono i file e le cartelle più grandi, qual è il loro contenuto. Grazie a un'analisi così veloce e intuitiva dei dischi è piuttosto facile individuare i file non necessari ed eliminarli, recuperando tantissimo spazio.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.