Pages

E' Black Friday anche su App Store: 2 occasioni da non perdere!

Abbiamo già visto che in campo tecnologico si possono trovare occasioni più che ghiotte in questa giornata pazzesca per lo shopping online, l'evento annuale del Black Friday (a questo link alcuni esempi).
Per quanto riguarda il settore Apple, c'è (non sappiamo ancora per quanto), un un'ottima offerta per l'acquisto dei nuovi iPhone 6s (illustratavi a questo link).
Ma anche su App Store ci sono occasioni di risparmio per Applicazioni eccezionali, tanto potenti quanto (di solito) costose... O forse no? Certamente, per quello che ci consentono di fare con grande semplicità con un semplice tocco sullo schermo di iPhone e iPad, valgono molto più di qualche euro.

Comunque sia, 2 tra le migliori App che abbiamo mai recensito in questo blog: PixelMator (click qui per il download diretto su App Store) e Fantastical 2 (click qui per il download diretto su App Store), sono oggi scontate del 50%!
Un'occasione da cogliere al volo, specie se date un'occhiata ai dettagli dell'App iOS di PixelMator (universale, per iPhone e iPad) e che vi riportiamo qui a seguire:

Con l'ultimo aggiornamento dell'App di grafica e fotoritocco per iPhone e iPad PIXELMATOR, diventa superflua e pressoché inutile ogni altra App fotografica: questo perché, ai tanti strumenti presenti nella versione precedente, che ci aveva già sbalordito per le notevoli prestazioni, di livello professionale, si aggiungono novità che la completano ulteriormente: al punto che un grafico professionista, abituato a software potenti come Photoshop che per essere sfruttati al massimo costringono comunque all'uso del computer, non sentirà la mancanza di tutto questo usando PixelMator non solo su iPad ma anche su iPhone!
Su questa nuova versione dell'App, innanzi tutto è stato introdotto il nuovo strumento di riparazione "intelligente" (che corregge e fa sperare elementi indesiderati da qualsiasi immagine in modo stupefacente), che è ora 5 volte più preciso rispetto al passato. Inoltre c'è il sistema "dynamic touch", che rende l'esperienza del fotoritocco avanzato molto più simile a quella che si ha su computer, con la possibilità di regolare e modulare la grandezza e l'intensità del tratto creato (con lo strumento che selezioniamo, come il pennello, la matita, la gomma da cancellare, ecc) A SECONDA DEL MODO IN CUI PREMIAMO IL NOSTRO DITO sullo schermo di iPhone e iPad (dipende dalla superficie che viene "coperta" dal nostro polpastrello: dunque con una pressione più prolungata copriremo uno spazio maggiore e il "pennello" avrà un tratto più marcato, viceversa con un tocco lieve compreremo un'area minore e il tratto sarà più sottile).
Questi sono solo 2 esempi della lunghissima lista delle migliori offerte con questa nuova versione di PixelMator, che rendono già IRRISORIO il costo normale dell'App (4,99 euro), ma in questo periodo viene anche OFFERTA AD UN PREZZO SPECIALE (1,99 €) grazie all'evento del Black Friday!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.