Pages

Cavo adattatore da Mini DisplayPort a DisplayPort, grandi immagini di qualità

Ecco dalla Star Tech un ottimo cavo adattatore da Mini DisplayPort a DisplayPort, la soluzione per i laptop e i dispositivi con Mini DisplayPort; la soluzione per ottenere, grazie a uno schermo esterno, immagini grandi senza perdere nulla in qualità.
Il cavo adattatore StarTech MDP2DPMM1MW viene proposto via Amazon a 12,64 € nella lunghezza di un metro e nel colore bianco. Sono disponibili, a prezzi variabili in proporzione, anche misure differenti: 2 e 3 metri di cavo, sempre bianco, mentre le rifiniture sui connettori (maschi) sono dorate). Ricordate che la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 19,00 €: QUI TUTTE LE INFORMAZIONI E I VARI MODELLI
Per i possessori di Mac, e non solo, è sempre stato un problema quello del collegamento tra il proprio dispositivo e uno schermo esterno. Un problema spesso amplificato dalla frustrazione di rivolgersi ai vari Apple Store, in cui venivano proposti adattatori che nella migliore delle ipotesi riducevano il monitor a 1080p.
Questo cavo adattatore svolge al meglio il proprio compito: collega i Mac con Mini DisplayPort a schermi esterni, dotati di DisplayPort, rispettando la massima risoluzione di 2560x1440p e trasportando correttamente il segnale 4K a 60hz. Si possono collegare monitor esterni ma anche schermi televisivi HDTV (High Definition TeleVision) o proiettori; l'importante è che utilizzino un collegamento DisplayPort standard.
Segnaliamo per correttezza che in alcuni casi si sono verificati problemi relativi allo sfarfallio o alla perdita di informazione (trasmissione dati), con schermate nere. Vi ricordiamo anche che il servizio Amazon, nella peggiore delle ipotesi, non ha mai deluso nessuno e che la restituzione di un articolo rimane uno dei diritti pilastro del cliente.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.