Pages

Splendido accessorio iPhone per Selfie professionali, ultra-scontato PER POCHE ORE!

Lo so, sembrerò esagerata ma mi sono immediatamente "fiondata" su quest'offerta speciale (a tempo limitato) di Amazon: se volete portare i vostri "selfie" (ma non solo), le vostre riprese video-panoramiche effettuate con iPhone, ad un livello "superiore", questo che potrebbe all'apparenza sembrare un banale "bastoncino" da 4 soldi (ma non lo è affatto) potrebbe permettervi una gran bella svolta. Innanzi tutto: i soliti "bastoncini" per selfie che si trovano in giro a meno di 10 euro, anche dai venditori ambulanti, è chiaro che sono delle vere "schifezze usa e getta": a parte il fatto che io ne ho comprati tipo 3 per necessità varie, e in nessuno dei 3 ha mai funzionato il pulsantino sul manico, per scattare o avviare la ripresa senza dover arrivare allo schermo dell'iPhone, in modalità bluetooth. MA PROPRIO MAI. E poi si rompono come niente.
L'accessorio di cui ho deciso di parlarvi invece, innanzi tutto è costruito con materiali più resistenti, poi non si basa su una "finta" tecnologia bluetooth bensì su un cavetto molto piccolo e discreto, che si collega al jack degli auricolari, e grazie ad esso potete dare il comando di "scatto" dal manico dell'asta. Infine, per consentirvi di fare riprese anche dalla fotocamera ad alta risoluzione (quella posteriore, normalmente non dedicata ai selfie) mantenendo la possibilità di capire cosa state inquadrando e se state entrando nell'inquadratura (poiché se rivolgete verso di voi la fotocamera posteriore non vi potete vedere nel display di iPhone), la staffa che sorregge l'iPhone è dotata di uno specchio specificatamente progettato per mostrarvi il contenuto dell'inquadratura (cioè voi stessi) così come apparirà a foto scattata.
Questo accessorio si chiama PanShot Selfie Pole Stick, e solo fino alla MEZZANOTTE di stanotte sarà disponibile nel portale italiano di Amazon con il 60% DI SCONTO, a soli 15,99 €.
Per ottenere lo sconto non dovete far altro che consultare entro la mezzanotte di oggi la relativa pagina dell'offerta al seguente link: PanShot Selfie Pole Stick



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.