Pages

OGGI Gratis: apprezzatissima, CATTIVISSIMA e divertentissima APP!

L'App gratuita che vi presentiamo oggi non può mancare tra quelle consigliate, specie da noi, visto che ultimamente siamo diventati anche "cattivissimi" (vedi il nuovo canale YouTube "Cattivissima Me").
E' tra le meglio recensite dai tantissimi utenti che l'hanno scaricata, con una media di quasi 5 stelle su 685 utenti che hanno lasciato una votazione.
Si chiama "Cattivissimo Me: Minion Rush" e come si intuisce chiaramente dal titolo, le divertenti avventure che vivrete giocandoci hanno come protagonisti questi simpaticissimi personaggi.
L'App è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 6.1.6 in poi.
Qui a seguire, la descrizione ufficiale dell'App:


Descrizione

Scopri il nuovo Cattivissimo Me: Minion Rush! I gialli e fedeli Minion di Gru sono pronti per la loro sfida più difficile: raccogliere frutta per produrre deliziosa marmellata! Salta, rotola, evita ostacoli e sconfiggi i cattivi in divertenti missioni ricche di azione.

TUTTO IL DIVERTIMENTO DI CATTIVISSIMO ME
• Esegui azioni cattivissime in centinaia di missioni
• Corri in ambienti divertenti e pieni di sorprese, segreti e ostacoli: il laboratorio di Gru, la zona residenziale di Gru, il covo di El Macho, la spiaggia dei Minion e Super Silly Fun Land dal film Cattivissimo Me
• Personalizza i tuoi Minion con costumi unici, armi e bonus
• Affronta Vector, El Macho, Ventriloquo e tutti i nuovi cattivi creati appositamente per il gioco

UN GIOCO ORIGINALE E INNOVATIVO
• Affronta zone segrete e battaglie uniche usando bonus incredibili
• Scopri animazioni, voci e una grafica 3D all'avanguardia
• Goditi svariate visuali dinamiche
• Mettiti alla prova con vari minigiochi bonus:
→ Distruggi oggetti nei panni di Grande Minion
→ Raccogli Banane in sella all'unicorno Fluffy
→ Aggrappati al Razzo di Gru per sfrecciare come non mai
→ Sblocca un nuovo bonus e preparati a una missione sulla luna!

____

È possibile scaricare e giocare a CATTIVISSIMO ME: MINION RUSH gratuitamente. CATTIVISSIMO ME: MINION RUSH PERMETTE INOLTRE DI FARE ACQUISTI IN-APP CON DENARO VERO.

Gli acquisti In-app si possono evitare seguendo le istruzioni fornite con il proprio dispositivo.

Gli acquisti In-app variano da 0,99 € a 49,99 € e si possono effettuare tramite carta di credito o altri mezzi di pagamento associati al vostro account. Gli acquisti In-app vengono attivati quando si inserisce la propria password iTunes senza dover reinserire il numero della carta di credito o il PIN. Pertanto, vi sconsigliamo fortemente di condividere la vostra password con i vostri figli. I bambini devono chiedere il permesso ai genitori prima di scaricare l'applicazione o prima di effettuare qualsiasi acquisto In-app.

Una volta inserita la password, avrete 15 minuti di tempo per effettuare acquisti In-app, a meno che non modifichiate le impostazioni del vostro dispositivo: selezionate Impostazioni >> Generali >> Restrizioni (inserite il vostro codice a 4 cifre) >> Richiedi password o Impostazioni password.
_____
Lingue supportate: inglese, arabo, francese, tedesco, indonesiano, italiano, giapponese, coreano, portoghese, russo, cinese semplificato, spagnolo, thailandese, cinese tradizionale e turco.

Per giocare al gioco occorre effettuare un download di dimensione variabile (da 50 a 150 MB). La dimensione di questo download può variare senza preavviso.

Alcune funzionalità del gioco potrebbero richiedere una connessione a internet.

Alcune funzionalità del gioco (sfidare altri giocatori, collaborare o condividere oggetti con loro) potrebbero richiedere l'accesso a una rete sociale come Facebook o Gameloft LIVE!. Effettuare l'accesso a una rete sociale non è obbligatorio e il mancato accesso non impedisce di progredire nel gioco.

È possibile ottenere valuta virtuale (""Banane"" o ""Gettoni"") decidendo di guardare video promozionali.




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.