Pages

Multifunzione HP ULTRASCONTATO: scanner e stampante wifi anche per iPhone e iPad

La stampante Multifunzione inkjet HP OFFICEJET PRO 6830 è un vero e proprio ufficio in casa. Senza contare che può sostenere i carichi di lavoro anche di piccole strutture, piccole aziende o piccoli uffici.
Le funzioni soddisfano tutte le esigenze di base. È una copiatrice, un fax, una stampante e uno scanner.
E' attualmente in offerta nel noto store eBay italiano MONCLICK (che ha il prestigioso titolo "affidabilità TOP e un punteggio che supera i 109000 feedback positivi) ad un prezzo veramente accattivante: 99 euro, con un risparmio di ben 40,90 euro! E la spedizione è veloce e GRATUITA! Per tutti i dettagli e le modalità d'acquisto vi basta consultare l'apposita pagina dello store a questo link: CLICK QUI 
La stampante Multifunzione inkjet HP OFFICEJET PRO 6830 è una classica all-in-one ideata per facilitare la vita di chi tra computer, tablet e smartphone ha la necessità di stampare in tempo reale, senza l'intralcio di fili o di collegamenti via router. Collegatevi al wi-fi, selezionate la stampante e mandate in stampa.
Parola d'ordine: facilitare. Facilità e rapidità sono caratteristiche decisive per dei professionisti o per piccoli gruppi di lavoro. Questa stampante sembra fatta apposta per lavorare in contesti in cui la velocità e l'agilità vogliono dire tanto.
La risoluzione massima del colore è 600 x 1200 dpi e può stampare fronte-retro.
Se vogliamo trovare dei difetti, dobbiamo ricordare un paio di cose: il formato massimo di stampa è l'A4 e non gestisce memory card. Attenzione, non confondete la memory card con supporti esterni come le chiavette, in quanto questa stampante dispone di una porta USB per salvataggi o trasferimenti volanti di materiali su cui lavorare.

In definitiva è uno di quei prodotti affidabili; una volta si sarebbe detto semplici, oggi, considerando la gamma di opzioni a disposizione dell'utente, il concetto di semplicità è stato sostituito da quello di multifunzionalità semplice!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.