Pages

L'App GRATUITA di oggi: vi aiuterà contro lo stress della vita moderna!

Agar Agar (chiamato anche Agario) è un semplice gioco antistress, che mantiene giovani e aiuta a eliminare i radicali liberi! Va bene, non è esattamente così, però la cosa divertente è constatare come nel 2015, in un'epoca in cui i giochi hanno raggiunto livelli di realismo pressoché impensati fino a pochi anni fa, siano ancora tantissimi coloro che si divertono con giochi semplici e basic. Probabilmente la semplicità è il fattore decisivo nel rilassare l'utente; gesti ripetitivi e livelli di complessità gestibili anche in situazioni di confusione sono le chiavi del successo di questa fascia, apparentemente vintage ma sempre verde, di giochi.
In Agario sei una cella, una semplice cella, che deve crescere consumando le altre e deve evitare di diventare cibo e carburante per altre celle. Mangia o sarai mangiato: un meccanismo vecchio come il mondo.
GRATUITO PER SEMPRE E PER TUTTI, è compatibile con iPhone, iPad o iPod touch, richiede iOS 8.0 o versioni successive.
Si può giocare scaricando l'app Agario per dispositivi iOS direttamente da App Store (questo il link), o si può giocare online con la versione web sul sito dedicato.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.