Pages

Imperdibile: stampante multifunzione Canon wifi, ultrascontata e super-affidabile!

La Canon PIXMA MX495 non è una stampante affidabile, in grado di soddisfare le esigenze di base di chiunque. E' una multifunzione (fa da scanner e fotocopiatrice) che si basa su tencologia wifi e può quindi essere utilizzata direttamente da iPad, iPhone o altri smartphone e tablet. 
Il prezzo, grazie ad un'offerta a tempo limitato presente nello store italiano di eBay, è scontato del 30% arrivando incredibilmente a soli 59,99 euro (CON SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE) e in relazione al suo utilizzo, costituisce un affare vero e proprio: QUI TUTTE LE INFO E LE MODALITÀ D'ACQUISTO.  
Avete bisogno di una stampante semplice e sui cui contare? Una stampante che vi segua di stanza in stanza, trasloco dopo trasloco, che magari si adatti alla seconda casa, al mare, in montagna o dove volete voi? Insomma, una stampante robusta e fedele? Ecco la stampante multifunzione wireless che fa al caso vostro.
Canon PIXMA MX495 è una stampante multifunzione a getto d'inchiostro: stampa, copia, scansiona e può essere utilizzata come fax.
È Wi-Fi, consentendo quindi una intuitiva connettività anche a dispositivi mobili, dagli smartphone ai tablet. Stampa 8 pagine al minuto in bianco e nero e 4 pagine al minuto a colori. Ovviamente si tratta di velocità che sono compatibili con un uso domestico e personale del dispositivo; al limite, in contesti professionali caratterizzati da importanti carichi di lavoro, che si traducono in stress per i dispositivi utilizzati, una stampante del genere è comprensibile quale soluzione di backup, a fronte di problemi con le macchine principali, oppure come supporto secondario. Riteniamo comunque che un utilizzo domestico sia la destinazione più naturale per la Canon PIXMA MX495.
La risoluzione dello scanner è di 600 x 1200 dpi, anche la fotocopiatrice è a colori, la velocità del fax è di 3 pagine circa al minuto, mentre la sua risoluzione è di 300 x 300 dpi.
La larghezza è di 43,5 cm, l'altezza di 18,9 cm e la profondità di 29,5 cm. Il peso è inferiore ai 6 chili, 5,9 per la precisione.

È dotata di una porta USB. Soprattutto, è dotata di un prezzo da non pensarci troppo su, se abbiamo bisogno di un dispositivo semplice per un uso domestico: 59,99 euro, molto meno del valore della sicurezza e della semplicità: PRIMA CHE SCADA L'OFFERTA, QUI TROVATE TUTTE LE INFO E LE MODALITÀ D'ACQUISTO.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.