Pages

Imperdibile: Speaker/altoparlante per iPhone/iPad senza fili ULTRASCONTATO per poche ore!

Anzi, direi pochissime ore!! Solo fino alle 23 di oggi potrete approfittare di una delle tante offerte strepitose del portale Amazon dedicate alla tecnologia, con particolare attenzione verso gli accessori di qualità per iPhone, iPad ecc!
Il marchio Anker è una garanzia poiché è un ottimo compromesso tra un prodotto che si allontana dagli accessori più scadenti acquistabili nei vari casalinghi cinesi (praticamente usa e getta) e la fascia "di lusso" che a volte presenta prezzi spropositati.
In questa occasione veramente "ghiotta" troviamo la possibilità di acquistare a prezzo ultra-ridotto (oltre il 52% di sconto) uno speaker senza fili, per amplificare il volume di musica e film come volete, dedicato a prodotti iOS (iPhone, iPad, iPod Touch) e non solo: è compatibile anche con molti prodotti di altri marchi, come potete leggere consultando le specifiche tecniche a questa pagina. Se il vostro dispositivo poi non ha la possibilità di utilizzare la tecnologia bluetooth, potete comunque collegarlo a questo comodissimo e potente altoparlante, per sentire la musica o i video al volume desiderato, anche collegando un banale cavo audio.
Questo fantastico accessorio è per pochissime ore (fino alle 23:00 di oggi) offerto a 28,89 € anziché 60 €, dunque vi consigliamo di sbrigarvi, ma anche di NON SBAGLIARVI: per ottenere questo sconto dovete aprire l'offerta direttamente dal seguente link (poiché ci sono altri annunci simili per il prodotto con varianti di colore diverse, che non sono altrettanto scontate): Anker ® A7908 Speaker Wireless Altoparlante portatile Bluetooth 4.0 con 20 ore di autonomia

E buon ascolto a tutti, finalmente!!!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.