Pages

il ChipGate di iPhone 6s: si fa avanti la TEORIA DEL COMPLOTTO! muuahaahaha!!

La bomba recentemente esplosa sulla vendita da parte di Apple, dei nuovissimi iPhone 6s e 6s Plus che contengono al loro interno processori con prestazioni diverse, senza che questo venga segnalato prima dell'acquisto e soprattutto senza variarne il prezzo, ha già ricevuto il suo "soprannome", chiaramente e quasi automaticamente in tutto il pianeta è ora il "Chip-Gate".
Ne abbiamo parlato più diffusamente nel post a questo link se volete maggiori dettagli sul problema, e potete anche seguirne il video esplicativo qui a fondo post, dove vi diamo anche istruzioni per scoprire se il vostro iPhone 6s è di "Serie A" o "Serie B".
Ci sono come sempre diverse "fazioni" a riguardo, tra le reazioni dei consumatori: chi crede che sia tutta una bufala (ma vi avverto che noi davanti alle vere "bufale", come quella del "bendGate" dell'anno scorso) abbiamo sempre preso fermamente le DIFESE di Apple; poi c'è chi si rende conto del problema (grave) del principio e della tutela dei diritti del consumatore, e poi c'è chi, pur riconoscendo l'esistenza del problema, lo considera cosa da poco, convinto che quanto dichiarato da Apple (e cioè che la deficit di prestazioni del processore Samsung che può casualmente capitare in alcuni iPhone 6s esiste ma è solo del 3%) SIA VERO, nonostante il test di Apple si siano verificati tutt'altro che attendibili poiché non eseguiti su iPhone messi veramente alla prova, e cioè usati come li usiamo tutti comunemente: TUTTO IL GIORNO, per più giorni. I test di terze parti (molto più imparziali, peraltro provenienti da appassionati di questi prodotti) dimostrano il contrario, e cioè che la differenza di prestazioni è NETTA, e che la batteria degli iPhone 6s che montano processori Samsung può durare anche 2-3 ore in meno di quelli con il processore TMSC! E questa non è un'inezia!
Detto ciò, l'aspetto più interessante, che fa "infittire" la trama, è quello della TEORIA DEL COMPLOTTO, che si sta diffondendo tra i vari "opinionisti" di questa problematica: ovvero, l'idea che tale situazione sia stata APPOSITAMENTE GENERATA DA SAMSUNG per provocare un FLOP delle vendite dei nuovi iPhone, essendo Samsung uno dei più agguerriti COMPETITOR di Apple per Tablet e SmartPhone... Il tutto, ad insaputa di Apple, che in questa storia ne uscirebbe come "vittima inconsapevole"....
MA IO DICO: POSSIBILE CHE IN APPLE NON SI ACCORGANO DI QUESTO, PRIMA CHE IL PRODOTTO VENGA DIFFUSO IN TUTTO IL MONDO? POSSIBILE CHE LA APPLE SI FACCIA "FREGARE" IN QUESTO MODO? Ma soprattutto: con tutte le aziende in circolazione, per quale diamine di motivo deve rivolgersi  per i chip da inserire in iPhone proprio al suo peggior competitor, che ha alle spalle tanto di battaglia legale in cui è stato condannato per plagio nei confronti di Apple?
MA VI PARE POSSIBILE?
A me per niente.... Comunque, vi lascio qui di seguito alcune informazioni importanti per fare luce sulla vicenda, e soprattutto (nel video) le spiegazioni per capire quale processore è presente nel vostro iPhone 6s e 6s plus.

1: per chi ritiene che sia tutta una bufala, potete consultare il link della nostra fonte, alla fine di questo post: troverete il comunicato Apple e tutto il resto dei dettagli e delle evidenze dimostrate. Per chi sostiene che sia un evento normale, che tali differenze ci sono sempre, e che si tratta di un margine di differenza trascurabile, rispondiamo che le cose non stanno così, la differenza è talmente evidente che utenti ed esperti hanno deciso di indagare e quello che hanno riscontrato facendo test di TERZE PARTI (più IMPARZIALI di Apple) è ben diverso dalla differenza "minima" del 3% dichiarata da Apple].

2 - Per coloro che "non credono", questa è una delle tantissime fonti della notizia (click qui)

3 -  il link da cliccare, per scaricare l'App di cui vi parliamo nel video è questo - CLICK QUI). Serve solo sull'ultima generazione di iPhone, ovvero 6s e 6s plus e dovete aprire il link direttamente da uno di questi dispositivi!!

Se questo video vi è utile vi chiediamo una "partecipazione simbolica" con un pollice in su NEL RIQUADRO DEL VIDEO, e iscrivendovi gratuitamente al nostro nuovo Canale, Cattivissima Me (in cui ci si sfoga di tutte le cose che non ci piacciono), basta un Click QUI.

Buona fortuna a tutti!!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.