Pages

Finalmente NETFLIX anche in italia, GRATIS per un mese, ecco i dettagli

Da quanto tempo aspettavamo di poter accedere anche noi al servizio di streaming di programmi TV e film di NETFLIX! Ma niente da fare, praticamente a noi italiani è stato "negato" per anni!!
Ora Netflix è disponibile anche per voi, e possiamo avere UN MESE DI PROVA assolutamente GRATUITO, previa iscrizione al servizio?
Come sarebbe? Un po' come avvenuto per il servizio Apple Music, uscito lo scorso giugno.
Innanzi tutto potete scaricare gratuitamente sul vostro iPhone, iPad, iPod Touch l'applicazione direttamente da questo link (click qui).
Iscrivendosi al servizio si ottenevano 3 mesi di prova gratuita, alla fine dei quali (o anche all'inizio) si poteva decidere se in seguito mantenerlo e pagare praticamente 10 euro al mese. Allo stesso modo, dopo che vi iscriverete a Netflix, dovete RICORDARVI che dovete segnalare nel vostro profilo di iscrizione se non volete più usufruirne, dunque NON PAGARE per il rinnovo automatico del servizio: l'abbonamento parte da 7,99 euro al mese (ma in questo caso non vedreste i contenuti in HD). Per avere delle opzioni più complete (come vedete nell'immagine qui riportata) dovete abbonarvi alla versione "Standard", da 9,99 € al mese (e comunque potete cambiare piano in qualsiasi momento).
Questo poiché l'abbonamento vi sarà AUTOMATICAMENTE ADDEBITATO nel vostro credito AppStore, a meno che non diate disdetta (entrando nelle impostazioni del vostro account iTunes) almeno UN GIORNO PRIMA della data di scadenza. Dunque partendo oggi, 25 ottobre, RICORDATEVI TRA IL 23 E IL 24 NOVEMBRE AL MASSIMO di disdirlo se non volete più proseguire. NON VI PREOCCUPATE SE NON SAPETE ORIENTARVI PER DISDIRE L'ABBONAMENTO: appena vi iscrivete vi arriverà una mail di iTunes che vi dà il link diretto per farlo!

Anche se, l'offerta è alquanto allettante, specie se non usate la televisione come elettrodomestico (al massimo la Apple TV) e non avete pacchetti vari Sky, Mediaset ecc.
Tante serie TV e tanti film sempre a vostra disposizione, in qualsiasi momento lo vogliate. E se come me siete soliti acquistare o noleggiare film su iTunes, in questo modo a fine mese risparmierete sicuramente!
Siete pronti a "CAMBIARE PROGRAMMA"??
Io l'ho già fatto, e ora vedremo come va!





Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.