Pages

Fate felici i vostri Mac, con le custodie/borse migliori, scontatissime a tempo limitato!

Innanzi tutto vi consigliamo di fare qualcosa SUBITO per non perdere quest'occasione: si tratta di un'offerta a tempo limitato (scade oggi a mezzanotte) con prezzi veramente stracciati e sconti fino al 68%!! Ma ecco di cosa staimo parlando:

i vostri computer meritano le custodie migliori, le vostre tasche il prezzo migliore. Prendersi cura del proprio computer significa garantirgli una vita lunga e serena e significa soddisfare l'estetica di un prodotto nato per accarezzare anche l'occhio. Spesso capita di vedere computer con graffi, urti, ammaccature; sono i segni del tempo e, per quanto romantici, sono anche la prova che il nostro dispositivo, oltre a non apparire più nuovo (aspetto decisivo in previsione di vendite o scambi), potrebbe nascondere sorprese sgradite al proprio interno (quanti urti si rivelano deleteri per l'hardware...).
Ecco alcune soluzioni belle ed economiche.

A cominciare dalla borsa-custodia per PC portatili della Plemo. In questo caso parliamo di versatilità. Questa protezione è una borsa, è una custodia ed è contemporaneamente una borsa custodia. Al prezzo di 21,99 euro, con un risparmio di 26 euro, il 54%!, in pratica vi portate a casa tre oggetti in uno. Di Colore grigio, nero o rosa, la custodia borsa è sinonimo di sicurezza, grazie all'imbottitura in spugna di poliestere, e di eleganza, grazie a un design a busta. È dotata di una tracolla regolabile e di una maniglia laterale. La tasca frontale è particolarmente comoda; capiente, per tutti gli oggetti e gli accessori che in genere ci portiamo dietro insieme al computer (cavi, penne varie, adattatori, bloc-notes), e sicura grazie all'aderenza elastica al corpo della custodia borsa. Per computer dai 13 fino ai 15,6 pollici. FATE ATTENZIONE A SCEGLIERE OLTRE AL VOSTRO COLORE PREFERITO IL MODELLO GIUSTO PER IL VOSTRO COMPUTER, dal menù che trovate nella pagina dell'offerta: TUTTI I DETTAGLI E LE MODALITÀ' D'ACQUISTO A QUESTO LINK (click qui)  

Passiamo a un'altra proposta della Plemo, una vera e propria borsa per PC portatili. In questo caso parliamo di eleganza. Il prezzo è di 19,99 euro: il risparmio è gigante, il 59%, ben 29 euro in meno! Il colore è Blu, celeste o grigio, il tessuto è denim e le dimensioni sono per computer dai 13 fino ai 15,6 pollici.. L'eleganza, come anticipato, colpisce immediatamente, grazie alla combinazione tra tessuto e colore; una combinazione delicata e raffinata. Anche in questo caso l'imbottitura in spugna di poliestere è garanzia di sicurezza, oltre ad essere la necessaria compagna di vita dell'eleganza per prodotti di questo tipo. La tasca frontale è capiente e affidabile per tutti gli oggetti e gli accessori che ci accompagnano ogni giorno. Le maniglie, essendo una borsa, si trovano nella parte superiore e sono richiudibili, facendoci risparmiare spazio, qualora ne avessimo bisogno negli zaini, nelle valigie o di taglio nelle librerie. FATE ATTENZIONE A SCEGLIERE OLTRE AL VOSTRO COLORE PREFERITO IL MODELLO GIUSTO PER IL VOSTRO COMPUTER, dal menù che trovate nella pagina dell'offerta: TUTTI I DETTAGLI E LE MODALITÀ' D'ACQUISTO A QUESTO LINK (click qui)

Finiamo, rimanendo in casa Plemo, con una sleeve per laptop, in tessuto di tela, rosa e a macchia di leopardo. Parliamo quindi di originalità, se non di trasgressione vera e propria. Originalità e trasgressione al prezzo in super offerta di 11,99 euro! Il risparmio è del 68%, 26 euro in meno rispetto al prezzo consigliato e tanta originalità in più ad avvolgere il vostro computer. Adatto a tutti i modelli di Mac (e non solo) con schermi che vanno dagli 11 fino ai 15,5 pollici,  e per persone che non amano passare inosservate. Questa sleeve, sempre con una imbottitura in spugna di poliestere, è sottile e leggera. Insomma, è una sleeve che protegge, si nota e non si sente! Si può utilizzare comodamente con zaini, borse, valigie. Il vostro computer rimarrà protetto e lo sguardo di chi vi circonda rimarrà sorpreso!
FATE ATTENZIONE A SCEGLIERE OLTRE AL VOSTRO COLORE PREFERITO IL MODELLO GIUSTO PER IL VOSTRO COMPUTER, dal menù che trovate nella pagina dell'offerta: TUTTI I DETTAGLI E LE MODALITÀ' D'ACQUISTO A QUESTO LINK (click qui)




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.