Pages

Ecco una splendida occasione per risparmiare energia e soldi ricaricando i vostri iPhone (e non solo)!

"Amico sole, l'alternativa alla presa di corrente"
Non sarebbe meraviglioso se ottenessimo 2 cose per noi molto importanti con un unico gesto (e in un unico acquisto)? Pensate alla possibilità di non restare mai con il proprio smartphone o tablet scarico, nonostante si si abbia una fonte di energia elettrica a portata di mano... E pensate a quanto faremmo bene a noi stessi e al nostro pianeta se sfruttassimo energie alternative...
Un caricatore a pannello solare per tutti i dispositivi con ricarica USB è la soluzione ideale per chi è appassionato di attività outdoor. Diventate anche voi amici del sole, l'alternativa più naturale alle domande più ascoltate negli ultimi anni: "Scusi, c'è una presa?" oppure "Qualcuno ha un caricabatterie per il ...?"
Grazie alle offerte speciali del portale italiano di Amazon, dedicate alla tecnologia, abbiamo avuto modo di conoscere lo Sztrokia, un Pannello Solare ultra portatile, come una sorta di "borsello": un caricatore ad Alta Efficienza, 14 W, che potrà darvi la tranquillità durante i vostri campeggi più avventurosi o durante le semplici gite fuori porta.
Carica rapidamente iPhone (dal 4s in poi), iPad, iPod ma anche tutti gli altri apparecchi con carica USB da 5V (14 watts). E in questo momento è in offerta con ben il 27% di sconto, a 45,99 € anzichè 62,62€.
È composto da tre pannelli, che possono essere ripiegati comodamente. Le dimensioni del prodotto, richiuso, sono il miglior compromesso tra prestazioni e maneggiabiltà: 25 cm x 19,3 cm x 4 cm. A livello di ingombro, insomma, è come avere un libro al seguito. Un libro che ci consente di accedere a tutto il sapere raggiungibile col nostro dispositivo.
Tirate fuori l'animo da esploratore o esploratrice! Perdetevi nei boschi, tra le montagne, nei posti più desolati e isolati! Non abbiate paura di affrontare a mani nude bestie feroci, non perdetevi d'animo dinanzi alla mancanza di acqua potabile, alla penuria di cibo e al freddo (o al caldo)! L'importante è che abbiate con voi il caricatore per il vostro smartphone!

Ovviamente scherziamo, ci teniamo soltanto a ricordarvi l'affidabilità di un oggetto, come un caricatore a pannello solare, che probabilmente rientra ancora tra quelli più sottovalutati nell'utilizzo da parte dei possessori di dispositivi con ricarica USB.
Vi consigliamo dunque di approfittare di questa grande opportunità finchè siete in tempo, visitando la pagina relativa a quest'offerta, direttament eal link seguente: Sztrokia - Pannello Solare ad Alta Efficienza, 14W, Caricatore a pannello solare ripiegabile con Chip d'identificazione Intelligente per tutti gli apparecchi con ricarica USB da 5V (14watts)



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.