Pages

American Horror Story 5 Hotel: recensione e come vederlo in anteprima

Oltre ad essere una personale recensione di queste primissime puntate della quinta stagione di American Horror Story, questo video potrebbe essere anche interpretato come una sorta di "ricetta" del medico: come vederlo e quando, prima o dopo i pasti a seconda dell'effetto che si desidera ottenere.... Ho appositamente deciso di pubblicare questo video in data 31 Ottobre (anche se l'ho registrato varie settimane fa) poiché l'alto livello di raccapriccio in esso contenuto è perfettamente in tema con questo giorno, in cui in molti festeggiano Halloween.
Ho sempre amato questa serie, ma la quinta stagione (o almeno il suo inizio), starring Lady Gaga, mi ha lasciata vagamente perplessa, e nel video vi spiego i motivi. E voi avete già iniziato a vederla? In italia (o meglio, in italiano) non è ancora uscita ma online è possibile trovare dei siti che la mettono a disposizione in streaming il lingua originale con i sottotitoli in italiano. Se vi interessa, vi lascio qui sotto un paio di link per approfittarne anche voi (finché saranno disponibili). Se non avete seguito le stagioni precedenti di American Horror Story non c'p problema perchè si tratta di stagioni sempre "autoconcluse" (in ogni stagione si racconta una storia diversa, indipendente dalla successiva o dalla precedente). L'unica cosa è che appunto, questa quinta stagione a mio avviso non è allo stesso livello delle altre, ma ognuno ha i suoi gusti, quindi vi invito a farvi una vostra opinione.
Ultimo suggerimento: sconsiglio vivamente la visione di questo programma ad un pubblico troppo giovane o particolarmente sensibile!

Qui i link per seguire gli episodi della quinta stagione:

via eurostreaming: http://eurostreaming.tv/american-horror-story-episodi/
via "Film Per Tutti": http://www.filmpertutti.co/american-horror-story

Buona Visione!!
E se questo video vi è piaciuto, come al solito vi chiedo un "aiuto simbolico" con un pollice in su nel riquadro YouTube e con la vostra iscrizione GRATUITA al canale, basta un click qui.

grazie per la visita, e al prossimo video!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.