Pages

La verità sul nuovo iPhone 6s rosa, e altre sue caratteristiche

Per tutti i coloro (specie i maschietti) che si sono preoccupati nel leggere i rumors sulla nuova colorazione ROSA dell'imminente generazione di iPhone, la 6s, temendo che andasse a sostituire l'ambito ed apprezzato colore oro, possiamo dare qualche buona notizia: innanzi tutto il "presunto" rosa non andrà a sostituire il GOLD, ma si aggiungerà alle altre varianti come quarta alternativa. In secondo luogo, quanto abbiamo finora visto, un rosa molto deciso, non corrisponderebbe a realtà (probabilmente si tratta di immagini appositamente "virate" per creare più scalpore): il colore corrisponderà al cosiddetto "rose gold" che caratterizza uno dei modelli di Apple Watch più costosi (una sorta di "oro rosato" dunque).
Inoltre abbiamo ulteriori conferme circa la presenza della tecnologia "force touch", che per la prima volta darà al display di iPhone la facoltà di riconoscere il livello di pressione, poi avremo una fotocamera posteriore di qualità più alta, 12 megapixel, e la possibilità di girare video addirittura in 4K (ma quest'ultima cosa non ci convince troppo). Anche la fotocamera frontale vero implementata, in modo che la moda dei selfie ormai dilagante, non continui a produrre immagini di qualità indecorosa: e il flash dovrebbe essere aggiunto anche alla fotocamera frontale, anche detta "FaceTime" Camera.
Scopriremo ogni dettaglio tra soli 6 giorni, il 9 Settembre, durante l'evento di presentazione ufficiale Apple, che noi seguiremo in diretta tutti insieme nel nostro canale Youtube "ribelle": qui tutte le info!


Fonti tratte da 9to5mac


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.