Pages

iOS 9: Pixelmator per iPad si aggiorna per un controllo professionale in split-view

Vi abbiamo già parlato in passato dell'altissimo livello dell'App PixelMator, sia per iPad che per iPhone (potete vederne varie recensioni raccolte qui). Ma da oggi la versione per iPad si aggiorna al nuovo sistema operativo iOS 9, supportando al 100% la novità del multitasking in Split view (a differenza di molte altre app di terze parti con le quali non è possibile effettuare l'azione dello "slide over" che consente di decidere l'ampiezza di ognuna delle 2 finestre, che si può dunque regolare a proprio piacimento).
Dunque ora possiamo lavorare alle nostre creazioni grafiche e di fotoritocco su iPad con la massima comodità, anche nel caso dobbiamo interagire con altre applicazioni!
Io ho appena fatto le prime prove e devo dire che il risultato è assolutamente fantastico, un grande passo in avanti per un uso professionale di iPad anche nel settore della grafica e del design (per i quali finora l'unica scelta plausibile è stata il Mac).
Inoltre questa nuova versione di PixelMator permette di aprire e modificare immagini 8K!

Se non avevate mai preso in considerazione l'idea di acquistare quest'app, questo è il momento migliore per farlo (qui il link diretto per App Store).
E' lo strumento ideale per dare la massima potenza alla nostra creatività anche in pieno movimento!

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.