Pages

GattinissimoME: CANTO con #VENDITTI mentre trasporto un cucciolo di #ScottishFold con #GoPro

Ok il titolo sembra una totale follia, ma il video che sto condividendo con voi invece.... PURE!
Comunque, se ai primi minuti di video vi chiederete cosa ci azzecchi con i nostri soliti contenuti tecnologici, sappiate che invece c'entra eccome: infatti abbiamo sperimentato l'ottima combinazione di telecamera GoPro (Hero3+ Black Edition) in comunicazione wifi con iPhone 6, per fare da "telecamera di sorveglianza", o meglio "Baby-Monitor" in un trasportino in cui c'è il nuovo arrivato della nostra famiglia: ROMEO, un cucciolo di Scottish Fold, di una tranquillità sconcertante: nonostante sia piccolissimo (appena un mese e mezzo) e non abbia mai viaggiato in macchina, appena messo nel trasportino per la prima volta nella sua vita, non si è scomposto di un millimetro ed era invece incuriosito dalla telecamera attaccata nell'abitacolo. Poi qualche breve miagolio lo ha fatto, salvo poi addormentarsi, molto rilassato dalle mie chiacchiere lungo il viaggio.
E' infatti un video ON THE ROAD, in cui potete apprezzare tutta la mia "IMBRANATAGGINE" alla guida in autostrada (prevalentemente sul RACCORDO ANULARE) al punti di diventare involontariamente "COMICA"!
Durante il viaggio c'è pure un incontro inaspettato, un mio "duetto" con nientepopodimeno che ANTONELLO VENDITTI (o meglio, con la sua mitica imitazione di Guzzanti, in tema con il contesto del raccordo anulare)...  Se non ci credete ecco qui accanto una foto-testimonianza!
Non canto mai normalmente (ve lo risparmio) quindi questa parte di me è assolutamente inedita e irripetibile!
Questo primo Vlog, fa parte del nostro nuovo canale dedicato a questi contenuti inediti (non per forza "cattivi" come vedrete in questo caso), che spero possiate apprezzare nella loro diversità.
Il nostro nuovo canale Youtube si chiama "CattivissimaME" e se non lo avete ancora fatto vi invitiamo a iscrivervi GRATUITAMENTE con un click QUI: ci darete così una mano ad andare avanti con queste "follie".
Grazie come sempre per averci seguito, e al prossimo Vlog!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.