Pages

Finalmente Apple manda un bacione a Firenze (e ad altre 4 città italiane)

Era ora, sono state aggiunte altre splendide città italiane all'affascinante e suggestivo servizio offerto sia sui prodotti iOS (iPhone, iPad e iPod Touch) che su Mac: ci riferiamo al FlyOver City, che vi consente, entrando nelle mappe Apple e selezionando SOLO ALCUNE CITTA' ABILITATE, di avviare una sorta di tour virtuale dall'alto, che si addentra nella città in 3D mostrando i monumenti principali e le zone d'interesse da varie angolazioni, come se foste su un elicottero o una mongolfiera particolarmente veloce!
Fino a poco tempo fa le città abilitate a questo servizio erano pochissime (e in italia c'era solo ROMA). Ora le città sono aumentate, in italia già  da un po' c'era anche BARI, ANCONA, BOBBIO (!!)... Ma non certo i veri gioielli, i fiori all'occhiello dell'architettura e dell'arte italiana!! Finalmente dall'ultimo aggiornamento delle mappe Apple è stata aggiunta (la mi mandi un bacione a) FIRENZE, (e con lei anche Parma, Genova, Pavia, Sanremo): quindi, se non avete modo di viaggiare spesso ma volete rifarvi gli occhi con le bellezze italiane (e non parlo delle show-girl del momento), vi basta fare quanto segue: entrate nelle MAPPE APPLE (su iPhone, iPad, iPod Touch o Mac), cercate una delle città che abbiamo citato in questo articolo, mettete la mappa in modalità ibrida e in 3D, e poi tenete premuto per qualche istante sul nome della città, finché non appare un'icona con dei palazzi stilizzati in 3D e il comando FlyOver. Selezionatelo e inizierete a volare!!

Se volete conoscere tutte le città NEL MONDO abilitate per questa affascinante esperienza virtuale, basta consultare questa pagina del sito Apple.
Buon Volo!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.