Pages

Come acquistare iPhone ad un prezzo DAVVERO conveniente! (190 € in meno)!

Con il lancio dei nuovi iPhone 6s, in molti si aspettavano di veder scendere in modo netto il prezzo del suo predecessore, l'iPhone 6, ancora in auge come il record assoluto di vendite e di successo per Apple e per gli SmartPhone in generale. La Apple ha in effetti abbassato LIEVEMENTE i prezzi della linea iPhone 6 (il 6 e il 6 Plus): ad esempio l'iPhone 6 in versione "base", da 16 GB costa ora in Apple Store 669 euro, contro i 729 del suo prezzo di partenza (prima che venisse presentato il nuovo iPhone 6s). L'iPhone 6 da 64 GB PRIMA COSTAVA 839 EURO e adesso, con lo sconto (veramente lieve) di Apple per l'uscita di iPhone 6s, costa negli Apple Store 779 euro. DUNQUE LA APPLE HA CONCESSO UNO SCONTO DI CIRCA 60 EURO su questi acclamatissimi iPhone: molti di voi, in attesa che uscisse il nuovo iPhone 6s per poter comprare a prezzo ridotto l'iPhone 6 (ma nuovo, in Apple Store) saranno rimasti delusi dall'entità dello sconto.
MA ESISTE UN MODO MIGLIORE PER ACQUISTARE IPHONE 6, NUOVISSIMO E CON TUTTE LE GARANZIE, CON UNO SCONTO MOLTO PIU' INTERESSANTE: TRAMITE NEGOZI EBAY CERTIFICATI!
Ed è attualmente in corso un'offerta (a tempo limitato o fino esaurimento scorte) per l'acquisto di iPhone 6 da 64 GB a soli 649 €, con uno sconto di ben 190 euro!!
Insomma, un'occasione davvero interessante e da non lasciarsi scappare, se da tempo si aspettava iL MOMENTO GIUSTO PER ACQUISTARE IL MIGLIOR iPhone in circolazione!!
Senza considerare poi il fatto che quest'anno i nuovi iPhone 6s aumenteranno di prezzo, (si partirà da 779 euro per il modello base da 16 - inutilissimi - GB)!

Se siete interessati ecco iL link per il modello attualmente a disposizione in questa offerta eccezionale, presso un negozio eBay italiano con il prestigioso titolo di "Affidabilità Top" e oltre 52400 feedback positivi:

iPhone 6 da 64 GB versione GOLD, NUOVO, con tutte le garanzie, e spese di spedizione GRATUITE, a 649 euro (anziché 839): CLICK QUI.

Sperando che gradiate questa dritta, sappiate  che io come voi mi terrò stretta il mio amato iPhone 6 Gold anche quest'anno!!

;-)

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.