Pages

Ecco l'App della settimana, in REGALO DA APPLE per pochi giorni!

Fino a giovedì prossimo sara' possibile scaricare in modo totalmente GRATUITO, l'App che la Apple ha eletto "App della Settimana". Nonostante sia normalmente a pagamento, fino a giovedì prossimo sarà disponibile gratuitamente su App Store. Stavolta è il turno di SOGNO D'ORO - Circo, un'App di livello grafico e interattivo davvero alto, che piacerà non solo ai più piccini ma anche ai grandi!
L'App è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 7.0 in poi: fino alla notte del prossimo giovedì potete scaricarla GRATUITAMENTE  da App Store (questo il link diretto).
QUi a seguire, la descrizione ufficiale dell'App:

“Sogni d’Oro Circo” è il seguito dell'App della buonanotte più popolare di tutti i tempi, vincitrice del titolo App dell’Anno 2012, intitolata “Sogni d’Oro!” Più di 3 milioni di genitori mettono a letto i loro bambini con “Sogni d’Oro!”. 

“Sogni d’Oro Circo” ha un’ambientazione magica ed un’atmosfera notturna particolare, piena di animazioni e di colore. 

I piccoli utenti si troveranno all’interno di un padiglione circense, con 8 animali del circo da portare a letto, spegnendo le luci o soffiando sulle candele. 

Ogni animale del circo è in grado di compiere numeri diversi, e vuole mostrarli al bambino prima di andare a dormire. “Sogni d’Oro Circo” è l’App ideale per un rituale del sonno quotidiano in compagnia di simpatici animali, con il piacevole accompagnamento di una ninna nanna ed una piacevolissima narrazione.

“Sogni d’Oro Circo” è stato creato dalla candidata all’Oscar Heidi Wittlinger (2002, migliore cortometraggio animato), nota per la passione e lo sforzo profuso nella produzione di piccoli scenari fatti di carta ed accessori, combinati con illustrazioni 2D ed animazioni. 



Caratteristiche principali:
• Grafica ed animazioni sorprendenti, create dalla candidata all’Oscar Heidi Wittlinger
• Splendide illustrazioni ed animazioni
• 8 animali interattivi (Leone, Elefante, Foca, Pulci, Coniglio, Serpente, Civetta, Scimmia, Pesce, Maiale ed Orso)
• Autoplay
• 16 lingue con narrazione: Inglese (Regno Unito e USA), tedesco, tedesco svizzero, spagnolo, francese, olandese, svedese, italiano, norvegese, portoghese brasiliano, russo, turco, cinese, giapponese e coreano.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.