Pages

Ecco l'App della settimana, in REGALO DA APPLE per pochi giorni!

Fino a giovedì prossimo sara' possibile scaricare in modo totalmente GRATUITO, l'App che la Apple ha eletto "App della Settimana". Nonostante sia normalmente a pagamento, fino a giovedì prossimo sarà disponibile gratuitamente su App Store. Per puro caso, si tratta di un'App di cui vi avevamo già parlato pochi giorni fa, poiché era in offerta speciale, pertanto vi riportiamo qui a seguire la recensione che abbiamo da poco pubblicato:
Non è la classica App di fotoritocco o filtri fotografici che potete trovare in grande quantità ormai per i vostri dispositivi Apple. Quest'App vi consente di stupire, trasformando i vostri scatti fotografici con grande semplicità e soprattutto con l'aggiunta di oggetti 3D che abbiano la struttura, il materiale, la consistenza che volete, per integrarsi alla perfezione con il contenuto della vostra foto e renderla sorprendente per il soggetto unico che siete riusciti a ritrarre!!
L'App si chiama Matter, è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 7.0 in poi, normalmente costa 1,99 euro, ma fino alla notte del prossimo giovedì potete scaricarla GRATUITAMENTE  da App Store (questo il link diretto).
Da provare!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.