Pages

Come ottenere l'ottimo software Mac per la sua manutenzione e riparazione, a META' PREZZO!

Il software per Mac OS X che in questo periodo (per un tempo molto limitato) sarà DISPONIBILE su StackSocial CON IL 50% DI SCONTO; si chiama DRIVE GENIUS 4 e consente all'utente anche più inesperto di compiere tantissime operazioni di grande importanza per la salute, la manutenzione, e a volte la riparazione del proprio Mac.
Qualche esempio:
- Ottimizzazione e velocizzazione del mac, con il recupero dei file inutilmente raddoppiati e l'eliminazione di quelli "inutili".
- Allarme di notifica se dopo il check automatico vengono rilevati errori o malfunzionamenti ad esempio interni all'hard disk.
- Controllo di possibili file corrotti o cartelle che li contengono, per prevenire la perdita di dati: riparazione di possibili (errori interni a questi file o cartelle.
E questa è solo qualche indicazione di massima, poiché Drive Genius 4 può fare molto di più!
Ed è attualmente disponibile con uno sconto eccezionale, del 50%, nel nostro portale di "offerte stracciate" preferito, ad un prezzo di 49,99 euro, anziché 99,00; quindi fare in fretta se siete interessati, l'occasione è irripetibile!
Per tutti i dettagli e le specifiche tecniche sul software, e le modalità di partecipazione all'offerta, basta cliccare qui.
Prendetevi cura dei vostri Mac!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.