Pages

Apple ha rilasciato la quinta beta pubblica di OS X 10.11 El Capitan, per tutti gli utenti!

Se siete interessati a scoprire le novità del prossimo sistema operativo Mac, da particolarissimo nome di "El Capitan" (OS X 10.11) ancor prima che venga rilasciata ufficialmente ella sua versione definitiva (non prima di fine settembre), ma non siete sviluppatori, come vi abbiamo spiegato in tante occasioni, ora questo è possibile: basta aver fatto domanda nell'apposita sezione del sito Apple!
Se volete iscrivervi al programma per testare la beta pubblica, dovete consultare la seguente pagina e lasciare i riferimenti del vostro account Apple: beta.apple.com
Dopo poche ore dovreste ricevere una mail di conferma da parte di Apple, con un apposito link e codice per installare la beta pubblica di vostro interesse.
VI SCONSIGLIAMO DI COMPIERE QUESTE OPERAZIONI COME GIOCO O SEMPLICE PASSATEMPO, POICHE' LE BETA PROPRIO IN QUANTO TALI SONO SOGGETTE AD INSTABILITA': FATE ASSOLUTAMENTE UN BACK-UP DEL VOSTRO INTERO MAC PRIMA DI INSTALLARE QUALSIASI BETA!
Se avete già installato la precedente Beta Pubblica di OS X 10.11 El Capitan, basta aprire il Mac App Store ed eseguire l’aggiornamento a questa quinta beta, che apparirà nella sezione Aggiornamento software.
Al momento non giungono notizie di nuove funzioni aggiunte su questa nuova versione, che pare essere orientata praticamente al solo miglioramento della stabilità.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.