Pages

OGGI GRATIS: App e Contenuti per un valore di 7 euro, ideale per viaggi e vacanze!

Il dono che abbiamo scovato oggi in giro per l'App store, è particolarmente sostanzioso: scaricando l'app TripWolf (una sorta di guida turistica interattiva, con mappe consultabili anche offline, l'ideale per questo periodo di vacanze e viaggi) SOLO PER OGGI, potrete sbloccare i contenuti in App, (DUNQUE LA VERSIONE PREMIUM DI QUALSIASI GUIDA NORMALMENTE PROPOSTA NELL'APP DI TRIPWOLF A BEN 6,99 EURO!!). Non male come occasione, no? Vi suggeriamo di approfittarne subito e scaricare entro oggi le guide che vi interessano di più!.
Qui a seguire, la descrizione ufficiale di TripWolf (questo il link diretto per App Store):


Scopri bellissime destinazioni nel mondo insieme a tripwolf – la tua guida di viaggio.

Prepara il tuo viaggio grazie ai consigli delle guide turistiche più vendute come MARCO POLO per oltre 500 destinazioni in tutto il mondo e utilizza la mappa e i percorsi offline una volta all'estero per spostarti da un luogo all'altro, senza perderti mai più.

+ „Migliore nuova App“ Apple 2014 +
+ Rivista WIRED „App essenziale“ 2013 +
+ Nella top 50 della CNN delle App 2013 +

» GUIDE TURISTICHE IN ANTEPRIMA GRATUITE «
Le nostre guide-anteprima ti permetteranno di avere accesso a molte informazioni e funzionalità. Per avere sempre a disposizione tutti i contenuti, puoi anche effettuare un aggiornamento a pagamento alla versione Premium.

» COSA CONTIENE UNA GUIDA PREMIUM DI TRIPWOLF? «
Offriamo un mix perfetto di contenuti: alcuni provengono da guide internazionali stampate da case editrici rinomate quali Marco Polo e Fodor a cui si aggiungono informazioni moderne e dinamiche fornite da partner come Yelp, Foursquare e Wikipedia. In questo modo mettiamo a tua disposizione la miglior combinazione possibile tra questi due mondi legati al turismo. 

» FUNZIONA AL 100% OFFLINE «
Tutte le guide turistiche possono essere utilizzate interamente offline. Non ci sono costi di roaming da pagare se ci si trova all’estero: l’utilizzo delle guide, delle funzioni e delle mappe non necessità di una connessione a internet.

» MAPPA OFFLINE CON ITINERARIO «
Spostati facilmente da un luogo all'altro grazie alla creazione del percorso di viaggio. Disponibile al 100% offline. 

» IN VIAGGIO CON IL TUO TRIP PLANNER «
Crea i tuoi itinerari personalizzati e pianifica il tuo viaggio sua da casa tua sia durante il viaggio stesso. In qualsiasi momento, in qualsiasi luogo.

» LUOGHI DI INTERESSE, HOTEL, RISTORANTI, BAR E ALTRO «
Visualizza luoghi eccitanti in diverse città, regioni e paesi. Scopri luoghi di interesse unici e ottieni consigli di viaggio dalla tripwolf community.

» VICINO A ME ADESSO «
Trova i servizi più importanti nella zona dove ti trovi, come ad esempio i mezzi di trasporto pubblici, bancomat e Wi-FI hotspots. 

» PRENOTA IL TUO TOUR DIRETTAMENTE TRAMITE TRIPWOLF «
Preferisci visitare una città con un tour organizzato oppure approfittare delle migliori offerte sul posto senza doverle cercare? Nessun problema. Grazie a tripwolf puoi prenotare visite guidate o biglietti d'ingresso direttamente tramite la app.

» FUNZIONI AGGIUNTIVE «
La guida turistica di tripwolf è disponibile in inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo. 

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.