Pages

Perché NON DOVETE PERDERVI il PRIME DAY di Amazon (e i suoi sconti pazzeschi)!

Ci sono poche cose convenienti come Amazon tra gli store online già nei giorni normali (per qualsiasi prodotto, dall'elettronica, informatica, telefonia, all'abbigliamento, all'arredamento e chi più ne ha più ne metta)... Provate a immaginare cosa succederà dopodomani, il 15 luglio, in occasione del PRIME DAY di Amazon?
Se già l'ormai noto BLACK FRIDAY è un'occasione ghiottissima per il nostro portafogli, per acquistare prodotti da sempre desiderati ad un prezzo molto più basso del normale, pensate a quante occasioni speciali e irripetibili avremo durante E SOLO PER questa giornata, esclusivamente dedicata ai clienti AMAZON PRIME!! Ma cosa significa essere un utente Amazon Prime? Significa che pagando una somma annua (meno di 20 euro) avremo le SPESE DI SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITE (per tutti i prodotti marchiati "prime" e sono la maggior parte) sconti speciali, e la spedizione ULTRA VELOCE IN UN SOLO GIORNO!! Peraltro, potete anche USUFRUIRE DELLA PROVA GRATUITA DI 30 GIORNI (a questo link tutte le info per ottenerla), e se non siete convinta, disdire il tutto, MA INTANTO POTRETE PARTECIPARE E USUFRUIRE DEI MEGA SCONTI NEL PRIME DAY, DOPODOMANI, 15 LUGLIO!! Non pensate che sia un'ottima occasione?? Noi sì, e non vediamo l'ora di vedere quali saranno le offerte più interessanti che Amazon ci metterà a disposizione (ovviamente non mancheremo di segnalarvele anche qui nel nostro blog)!
Quindi, fate tesoro di questo consiglio: FATEVI FURBI, e se non siete già utenti PRIME di Amazon, attivate ORA la prova GRATUITA del servizio Amazon Prime (da questa pagina), in modo che possiate usufruire delle offerte del prime day!!
Inoltre, tutti gli utenti Amazon Prime, possono partecipare al concorso fotografico (a cui bisogna iscriversi entro il 15 luglio) con cui si può vincere un premio di 10.000 euro in prodotti in vendita nel portale Amazon (tutte le info per partecipare a questo link)!
Vi lasciamo qui sotto come promemoria il banner per accedere DIRETTAMENTE ALLE OFFERTE SPECIALI del Prime DAY, solo per un giorno, IL 15 LUGLIO: sincronizzate gli orologi, i calendari, gli Apple Watch, quello che volete, ma non perdetevi l'evento!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.