Pages

Nuovo iPhone 6s: caratteristiche e possibile date di lancio e presentazione ufficiale

Interessanti indiscrezioni emerse dai collaboratori di Apple all'interno delle fabbriche Foxconn, hanno già dato per certe le date dell'evento di presentazione ufficiale Apple per i nuovi iPhone 6s e anche la data di lancio sul mercato. Ovviamente e come sempre, tali indiscrezioni vanno prese con le molle, poiché fino a prova contraria non hanno nulla di confermato. Secondo tali fonti l'evento di presentazione sarà proprio lo stesso giorno della drammatica ricorrenza dell'11 Settembre, mentre l'apertura delle vendite NEGLI USA (e nei primi paesi, difficilmente anche l'Italia se facciamo riferimento agli ultimi anni) è prevista per il 18 Settembre, dunque fra poco più di 2 mesi.
Come sempre, in questo periodo siete in tanti a chiederci come sarà il prossimo iPhone: e noi come sempre ripetiamo che, come è giusto che sia in aziende grandi e potenti come la Apple, niente è certo fino all'ultimo istante in cui il nuovo prodotto viene rivelato. Ma stando sempre alle solite indiscrezioni, la cui affidabilità va dimostrata di volta in volta con il seno del poi, l'iPhone 6s costituirà il più grande "upgrade" delle versioni "s" finora presentate (un anno si e un anno no): dovrebbe avere entrambe le fotocamere (frontale e e posteriore) implementate con qualità e prestazioni superiori, maggior potenza di CPU e RAM, tecnologia force touch, touch id ancora più preciso e sensibile, possibile vetro in zaffiro a rivestire il display, scocca rinforzata.
Inoltre si fa via via più plausibile uno degli elementi già emersi qualche settimana fa: il design differirebbe, anche se di un'inezia, e cioè lo spessore incredibilmente sottile dell'iPhone 6 e 6-Plus, verrebbe lievemente aumentato, (meno di un millimetro, forse di 0,2 mm), per dar spazio alla tecnologia force touch, come emerso da quelli che potrebbero essere i disegni per l'assemblaggio (assolutamente non confermati), pubblicati a questo link.
Chiaramente, vi daremo notizie qualora si verificassero conferme o smentite!

Fonti tratte da CultofMac



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.