Pages

Imperdibili: Auricolari Apple EarPods ORIGINALI a meno di metà prezzo, verificate!!

Causa rimbambimento da caldo, ho recentemente "ucciso" gli auricolari Apple EarPods del mio iPhone 6, facendoli cadere in un bicchiere d'acqua ghiacciata senza accorgermene. L'ho notato con dolore solo un paio d'ore dopo, e nonostante funzionino ancora, il suono è vagamente ovattato (come se stessero sott'acqua, appunto. Non accettando il fatto di non avere più gli auricolari del mio amato iPhone 6 in versione "sana", mi sono rivolta ad Amazon, per trovare qualche offerta che mi faccia recuperare "la perdita", senza spendere i quasi 30 euro del prezzo ufficiale (da Apple Store) dell'articolo. Non mi sarei mai accontentata delle solite cineserie (pur essendo anche questo prodotto assemblato in cina, come tutto del resto) poiché mi serve per lavorare l'ottima qualità audio, tipica degli EarPods.
Con la fiducia e tranquillità con cui faccio acquisti sul portale italiano di Amazon, (poiché per qualsiasi problema il servizio di restituzione viene immediatamente a domicilio a riprendersi il prodotto e si viene automaticamente rimborsati) ho deciso di approfittare di un'offerta eccezionale: 
gli EarPods ORIGINALI Apple, nuovi e sigillati nell'imballo originale, a 14 euro: MENO DI META' PREZZO! Non ci credete? Volete tutti i dettagli? Basta CLICCARE QUI.
E se siete utenti "PRIME" di Amazon, avrete diritto a spedizioni velocissime e gratuite su tantissimi prodotti, COMPRESO QUESTO! (Per info su come diventare utenti Amazon Prime, potete consultare QUESTA PAGINA).
Capisco il frequente scetticismo rispetto a questo genere di offerte, e la convinzione che si tratti di un prodotto magistralmente "taroccato", fatto passare per originale: ma non è così, visto che ho GIA' PERSONALMENTE VERIFICATO, CON SOMMA GIOIA!!

Se per qualche motivo preferite ACQUISTARE SU EBAY, (ad esempio per pagare con PayPal), in passato mi sono trovata bene anche con la soluzione a questo linkclick QUI .
In questo caso il prezzo è di 21,99 euro con SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE E VELOCI. Non è conveniente come la soluzione Amazon, ma quasi! E il venditore ha tantissima disponibilità per questo prodotto, che ha riscosso l'approvazione di tutti gli utenti che l'hanno acquistato (è un Venditore con il titolo "AFFIDABILITA' TOP", e un punteggio di oltre 16.000 feedback positivi.
 Sicuramente sono entrambe ottime occasioni, anche per mettere da parte un paio di Auricolari Apple di riserva, specie in vista delle vacanze, non si sa mai!!
Sperando di avervi dato qualche dritta utile vi auguro di farne buon uso e di non "uccidere" per errore i vostri auricolari come capita ogni tanto a me!





Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.