Pages

Ecco l'App della settimana, in REGALO DA APPLE per pochi giorni!

Fino a giovedì prossimo sara' possibile scaricare in modo totalmente GRATUITO, l'App che la Apple ha eletto "App della Settimana". Normalmente costa 2,99 euro ma fino a giovedì prossimo sarà disponibile gratuitamente su App Store. Per puro caso abbiamo parlato pochissimi giorni fa nel nostro blog di quest'App, che andiamo subito a descrivervi riproponendovi il testo pubblicato in quell'occasione:
è disponibile gratuitamente fino al prossimo giovedì, il divertentissimo gioco "ANGRY BIRDS SPACE", sia inversione HD per iPad (questo il link diretto per App Store) sia in versione per iPhone e iPod Touch (questo il link diretto per App Store). Un'App che è diventata ormai un "cult" per tutti gli utenti Apple, sempre acquistata volentieri per il divertimento 8e la quasi-dipendenza) che è in grado di offrire: se non l'avete mai provata prima, ora avete l'occasione di farlo in modalità del tutto gratuita, dunque sbrigatevi ad approfittarne!!
(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).

Qui a seguire, la descrizione ufficiale dell'App: 

Il più famoso gioco per piattaforme mobili di sempre si lancia nello spazio!

Gioca oltre 300 livelli interstellari su 10 diversi pianeti gratis, compreso il nostro sistema solare!

Sui gelidi globi di Cold Cuts, tra i vulcani esplosivi del Pianeta Rosso, sul pianeta Utopia interamente composto di cibo spazzatura, o nel nostro sistema solare, ogni episodio offre un divertimento galattico! E l'ambiente a gravità ridotta offre una serie di meccaniche spettacolari, dai meccanismi al rallentatore alla distruzione a velocità della luce. Nuovi volatili, abilità speciali e un'intera galassia da esplorare: il cielo non è più un limite!

-----

""Un fenomeno intergalattico che vale ogni centesimo"" – AppCraver

""Stravolge completamente il classico gameplay basato sulla fisica dei lanci con la fionda... È entusiasmante, eppure assolutamente familiare, e dannatamente divertente"" – Gamespot

""Tutti gli appassionati di fionde e pennuti adoreranno questa avventura fuori dal mondo"" -- IGN

-----

- Oltre 300 livelli interstellari!
- Nuovi personaggi giocabili!
- Abilità speciali uniche per ciascun personaggio!
- Avventure spaziali a gravità zero!
- Lanci di abilità che sfruttano la gravità planetaria!
- Livelli bonus nascosti!
- Sfondi splendidamente dettagliati!
- Missioni giornaliere!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.