Pages

Ecco l'App della settimana, in REGALO DA APPLE per pochi giorni!

Fino a giovedì prossimo sara' possibile scaricare in modo totalmente GRATUITO, l'App che la Apple ha eletto "App della Settimana". Normalmente è a pagamento ma fino a giovedì prossimo sarà disponibile gratuitamente su App Store. In questo caso si tratta di un'App di gioco dedicata alla popolarissima serie "Adventure Time": per la precisione il nome è "Card Wars - Adventure Time", questo è il link diretto per il download via app store (click qui).
A seguire, la descrizione ufficiale dell'App:

Descrizione

Flooppa il Maiale! Le CARD WARS di Adventure Time sono qui! Divertiti con il gioco tratto dall'episodio "Card Wars" di Adventure Time! Evoca creature, lancia incantesimi e conquista la vittoria a colpi di carte!

BATTAGLIA A CARTE SPIEGATE!
Mettiti alla testa di un esercito di impavidi guerrieri, come il Cavaliere di pula, Cagnanzo, l'Errabondo immortale del granturco, per non parlare del Maiale, e cerca di annientare lo schieramento avversario! Sistema le tue torri e lancia i tuoi incantesimi per sferrare attacchi inaspettati!

MAZZI PERSONALIZZATI!
Aggiungi nuove carte e adatta il tuo mazzo rispetto a chi ti trovi di fronte. Potenzia creature, incantesimi e torri, oppure fondili tra loro e rendi le tue carte davvero imbattibili.

SCONTRI ALL'ULTIMA MOSSA!
Pensi di avere i numeri per il titolo di Tipo Tosto, oppure finirai per dover bere dal boccale della Schiappa? Gioca come Finn, Jake, BIMO, Principessa Gommarosa, Marceline, Principessa Fiamma e tanti altri, mentre avanzi percorrendo la Terra di Ooo!

Questo è CARD WARS!


*********************

Questo gioco è disponibile nelle lingue seguenti: inglese, francese, italiano, spagnolo (Sudamerica), portoghese (Brasile)

Se hai problemi con la app, contattaci all'indirizzo advanced.platforms@turner.com, dettagliando il tipo di problemi riscontrati e indicando il dispositivo e la versione OS utilizzati.

*********************

Informazione importante:
Questa app offre l'opzione per i giocatori adulti di sbloccare o acquistare accessori aggiuntivi in fase di gioco con denaro vero per migliorare la giocabilità. Per disattivare gli acquisti in-app basta intervenire sulle impostazioni del dispositivo.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
Dopo l'acquisto in-app iniziale, l'iOS manterrà il collegamento per 15 minuti. Gli acquisti aggiuntivi effettuati entro questo tempo non richiederanno il reinserimento della password. Si tratta di una funzione del software iOS su cui non abbiamo alcun controllo diretto.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.