Pages

Come Scaricare GRATIS video con 5KPlayer (Review)

Anche in piena estate non vogliamo perdere l'occasione di condividere con voi la scoperta di un ottimo strumento, una soluzione ASSOLUTAMENTE GRATUITA per tutti (utenti Mac OS X e Windows) per fare quello che in tanti vorrebbero ma non riescono a fare con semplicità: SCARICARE QUALSIASI VIDEO (per poterli conservare su computer e poi rivedere quando si vuole, anche offline). La soluzione offerta GRATUITAMENTE da 5kplayer (info a questo link) consente di fare tutto questo e MOLTO DI PIU'! Potete sia scaricare che convertire i file video (trasformandoli ad esempio in file audio o cambiandone la risoluzione) sia nello stesso momento in cui eseguite il download, sia in una fase successiva: questo perchè 5Kplayer NON E' SOLO UN CONVERTITORE ma anche un player/library per film, musica, video, e addirittura radio!
Nella sezione "radio" infatti, potrete inserire gli indirizzi web delle vostre radio preferite e ascoltarne in diretta lo streaming, oppure scegliere le stazioni già proposte all'interno di questo semplice ma sorprendente software.
Ma, ancora più importante: con 5kPlayer potrete scaricare video da tantissime altre piattaforme.
In 5kPlayer potete inserire sia i file video che avete scaricato, sia altri file video o musicali che sono già presenti nel vostro computer, e creare PLAYLIST PERSONALIZZATE: tutto l'intrattenimento audiovisivo di cui disponete, verrà finalmente ordinato e organizzato e potrà essere trovato immediatamente, grazie a questo player e al suo motore di ricerca interno, sempre a disposizione! Inoltre, 5kplayer vi permette di non limitarvi alla sola visione su computer.
Grazie al supporto per il sistema Apple Airplay, potrete inviare ad esempio sul grande schermo della vostra TV il filmato che volete vedere, e gestirlo come volete dal player. E' tutto molto semplice e ve ne facciamo una dimostrazione nel video-tutorial qui allegato.
Insomma, un sistema davvero semplice e funzionale, consigliatissimo a tutti!
E se avete bisogno di un player che supporti anche il formato video ad altissima risoluzione 4k o addirittura 5K, 5KPlayer è proprio ciò che fa per voi, inoltre può essere usato con grande comodità per vedere e gestire i DVD!
Ricordiamo che per farlo funzionare con Apple TV, il sistema AirPlay di Apple supporta i seguenti formati video: MP4, M4V, MOV, MP3, M4A, AAC.
Della stessa "famiglia" (tipologia) di software di 5kPlayer, fanno parte anche i 2 programmi (A PAGAMENTO) per Mac:
MacX Video Converter Pro , e per PC/Windows: WinX HD Video Converter Deluxe.
Speriamo che questa guida possa esservi utile, in questo caso vi invitiamo ad iscrivervi GRATIS al nostro canale youtube (se non lo avete già fatto) con un semplice CLICK QUI.
Grazie come sempre per averci seguito, e al prossimo video!


My Instagram

Copyright © Apple Caffè.