Pages

Apple vi offre un MARE di App e Giochi meravigliosi a prezzi irripetibili!

Stavolta l'offerta speciale non si limita ad una sola App ma a un gran bel numero di giochi e applicazioni selezionate tra le migliori e più quotate in tutto l'App Store! Per un periodo limitato (probabilmente qualche giorno) Applicazioni del calibro dell'ottima PixelMator (di cui vi abbiamo parlato anche ieri), che normalmente costano 5 euro o giù di lì, saranno acquistabili a SOLI 99 CENTESIMI, consentendovi di ottenere tutto il meglio per il vostro iPhone, iPad o iPod Touch, con un risparmio irripetibile!
Tra le App più interessanti, oltre PixelMator, troviamo l'ottima Scanner Pro 6, Good Reader, TextGrabber + Translator, Amazing SpiderMac 2, The room two, e tanto altro: tutto a 99 centesimi!
Se volete consultare l'intero elenco delle offerte (che, lo ricordiamo, sono a tempo limitato) basta aprire iTunes Store e aspettare che appaia la schermata come nella foto qui riportata, e poi cliccarci sopra!
(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.