Pages

App Gratis: ecco un'ottima ispirazione e guida per arredare e abbellire la vostra casa!

Come sappiamo, su iPhone e iPad c'è un'App per tutto, o quasi... Ma quelle che preferiamo sono le App in grado di darci un qualcosa in più, un valore aggiunto, un consiglio, un'idea, un'ispirazione... E se poi sono anche gratis, come quella che vi presentiamo oggi, ancora meglio, no?
L'App che abbiamo avuto modo di apprezzare ultimamente si chiama LoveTheSIGN (questo il link diretto per il DOWNLOAD GRATUITO via App Store):  è un ottimo strumento per trovare idee per la propria casa, una sorta di "Motore di ricerca" specifico per l'arredo, accessori e complementi d'arredo, che vi suggerirà solo i prodotti migliori, selezionati tra i "migliori brand Made in Italy e delle eccellenze internazionali".
Ma quest'app non si limita a mostrarvi i prodotti: ve li fa anche "provare" virtualmente, in un modo molto simpatico: fotografando gli ambienti della vostra casa, potrete divertirvi a inserire all'interno delle vostre immagini i vari prodotti di design a cui siete interessati.
Per usufruire al 100% di quest'app gratuita e accedere anche agli sconti (molto interessanti) che arrivano fino al 70%, basta registrarsi come utenti (come si fa per eBay o amazon, tanto per intenderci).
All'interno dell'App se lo si desidera, oltre a leggere i dettagli e le descrizioni relative ad ogni prodotto, si può anche compiere direttamente l'acquisto online.
Per ulteriori dettagli inerenti sia all'App sia all'ottimo portale web da cui deriva, potete consultare il sito: Lovethesign.com
Per i veri amanti delle cose belle e della propria casa/ufficio/spazio di lavoro, è un'App favolosa!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.