Pages

Rilasciato iOS 8.4 con Apple Music: cosa occorre sapere prima di aggiornare

Come anticipato stamattina, è stato appena rilasciato un importante aggiornamento per il sistema operativo di iPhone, iPad e iPod Touch: iOS 8.4, che porta con se' (come novità principale) il nuovo servizio di streaming musicale Apple Music.
Riportiamo qui alcune indicazioni essenziali, in risposta alle tipiche FAQ (Frequently Asked Questions) che i nostri lettori ci pongono solitamente in queste occasioni:

1) L'Aggiornamento è disponibile direttamente all'interno del proprio dispositivo, (se avete installato precedentemente iOS 8 o successivi) nelle impostazioni/generali/aggiornamento software e pesa 218 mega.

2) SE AVETE ESEGUITO IL JAILBREAK DEL VOSTRO DISPOSITIVO E VOLETE MANTENERLO, PER IL MOMENTO NON AGGIORNATE, poiché non è certa la compatibilità del jailbreak con il nuovo iOS 8.4

3) Come novità a parte Apple Music ci saranno miglioramenti nelle prestazioni generali del dispositivo (in particolare per l'app iBooks), ma qualora vi fossero nuove funzioni aggiuntive finora "sfuggite" ve lo comunicheremo.

4) Apple Music è un servizio di streaming musicale che può essere utilizzato in varie modalità:
o con un account GRATUITO (che dà modo di ascoltare solo la musica trasmessa dalla radio di Apple Music, BEATS 1 RADIO, in onda h24 7 giorni su 7 a partire dalle 18:00 di oggi) o con un account A PAGAMENTO (9,99 euro al mese), che permette di accedere all'intera library musicale di iTunes, con tutta la musica del mondo (eccetto alcuni brani se ci sono artisti che sono contrari per qualche motivo), e ascoltarla non solo in streaming ma anche offline (anche in modalità aereo).
Per questa seconda modalità si avrà comunque modo di usufruire del periodo di PROVA GRATUITO, della durata di 3 mesi.

5) Le proprie playlist di iTunes e la propria Library musicale iTunes, continueranno a coesistere normalmente, insieme al servizio e le paylist che farete con Apple Music (SE le farete).

6) Potete usare Apple Music anche su computer (Mac e PC) aggiornando all'ultima versione di iTunes rilasciata poco dopo iOS 8.4, e che vi consente di attivare anche Apple Music

7) Apple Music Connect è un servizio "social" utilizzabile dagli utenti Apple Music, con cui si può accedere a contenuti extra dei propri artisti preferiti (foto, backstage, work in progress dei loro progetti ecc) e commentare un po' come si fa su twitter.

Pronti per l'aggiornamento?? Via!!



2 commenti :

  1. Hi everybody
    Today I will introduce to everyone the top ringtone of the year 2018. Quality ringtone. Forbearance. You can listen and leave a feeling for my ringtone. You can find and search for other ringtones when visiting my homepage here: https://ringtonesmobile.net/

    Top 5 ringtones installed most in 2018, You can install by following these instructions:

    - Dil Diyan Gallan ringtone download
    - Devak Kalji Re ringtone download
    - Tere Dar Par Sanam ringtone download
    - Magenta Riddim ringtone download
    - Laung Laachi ringtone download

    Your review will help me improve my ringtone better. These are free ringtones for everyone and you can share it with the world. Wish you have the best ringtone for your cell phone. Thank you!

    RispondiElimina
  2. hello everyone, it has been a long time since you have changed your ringtone, you are searching for ringtones but have not found any satisfactory music. I would like to share with you the latest version of Slowly instrumental ringtone in 2019. It is provided by bestringtone.net website, this is a website that allows you to download high quality free music, hope you enjoy

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.